PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

 

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

         

 

 

Uno dei più grandi disordini dello spirito

è quello di vedere solo ciò che si vuole vedere (Oscar Wilde)

 

 
 

VIDEO

ZONA INDUSTRIALE ASSASSINA

Attenzione

Il video è in ALTA RISOLUZIONE e pertanto occorre attendere qualche minuto prima di caricarlo. Se nel tuo computer non trova il plug-in idoneo ti chiederà di installarlo. L'operazione non comporta rischi.

Se hai un computer lento oppure non vuoi attendere il caricamento quardati lo stesso video in versione "Normal" e senza sottofondo musicale - CLICCA QUI.

 

     
 

Ringraziamo di vero cuore tutti quei lettori di www.maccarrone.da.ru  che ci stanno inviando foto e video di questi incivili inquinamenti. Ne faremo un'apposita galleria.

 

 
 

Priolo, 02 ottobre 2008 - In occasione della solenne festività del Santo Patrono di Priolo non poteva Erg e la zona industriale tutta dall'esimersi dal fare gli auguri all'intera popolazione. Lo hanno fatto a modo loro: con sfiaccolamenti continui, emissioni di fumi inquinamenti e di olezzi irrespirabili. Bravi! Continuate così! Tanto non c'è nessuno che avrà il coraggio di denunciarvi per danni gravissimi arrecati alle popolazioni.

 

 

 

GALLERIA FOTO

per riflettere...

PRIOLO, sfiaccolamenti e fumi inquinanti giornalieri e notturni.

 

 

In queste condizioni perenni di insicurezza totale si possono installare in questa area industriale TRE MEGA BOMBOLONI DI GAS (alias RIGASSIFICATORE IONIOGAS?)

 
 
 
© 2001-2008 Salvo Maccarrone
 
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

 

scriptModuliRicerfca

 

 

Links Utili

Nostro Archivio

 

Stampa Siciliana

Stampa Italiana

Stampa Europea

Stampa Mondiale

 

Istituzioni

Telefonia

Finanza

Ricerche