PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

 

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

         

 

 

Uno dei più grandi disordini dello spirito

è quello di vedere solo ciò che si vuole vedere (Oscar Wilde)

 

 
 
Botto ErgVostre@MailPoliticaVideoRigassificatore

 

SECONDA PARTE - TERZA PARTE - QUARTA PARTE

QUINTA PARTE

[email protected] - NO RIGASSIFICATORE IONIOGAS - "xkè nn kiamiamo striscia e facciamo saxe all intera italia kome ci stanno prendendo x il sedere?"

sig .maccarrone xkè nn kiamiamo striscia e facciamo saxe all intera italia kome ci stanno prendendo x il sedere? kissà...forse riusciremo ad ottenere qualkosa,grazie x l attenzione buongiorno.mary

[email protected] - NO RIGASSIFICATORE IONIOGAS - "E' vero che nel cimitero di Priolo furono previste delle fosse comuni ove seppellire in gran quantità le vittime di un eventuale incidente rilevante?"

Sig.Salvo Maccarrone, le scrivo per farle una domanda che mi tormenta. E' vero che nel cimitero di Priolo furono previste delle fosse comuni ove seppellire in gran quantità le vittime di un eventuale incidente rilevante? La ringrazio anticipatamente per la risposta.

[email protected] - NO RIGASSIFICATORE IONIOGAS - "Cosa dobbiamo fare? restare immobili o reagire per difendere le nostre vite in pericolo?"

Caro Maccarrone, non passa giorno che qualcuno cerca di farci il lavaggio del cervello. Cosa dobbiamo fare? restare immobili o reagire per difendere le nostre vite in pericolo? Cosa dobbiamo fare? Complimenti per il sito e per la varietà di notizie veramente unica.

[email protected] - NO RIGASSIFICATORE IONIOGAS - "Occorre mobilitarsi"

Sto assistendo quasi impotente a certe dichiarazioni di personaggi squallidi che un giorno dicono una cosa e un'altro giorno la rigettano. Sono in pericolo le nostre case, i nostri averi, le nostre vite. Occorre la mobilitazione. Difendiamoci mentre siamo ancora in tempo!

ALTRI COMMENTI

[email protected] - "io sono d'accordo al rigassifigatore ma a determinate condizioni" - Il Lettore chiede una nostra opinione

[email protected] - E' vero come ha detto Francesco che il Sindaco Antonello Rizza prima delle votazioni torturava con sms o addirittura telefonate, in qualsiasi posto c'era lui ed ora ?

[email protected] - Una ragazza sedicenne dice la sua sulla riforma della scuola fortemente voluta dalla ministra Gelmini

Mons. Giuseppe Costanzo, si dimette da arcivescovo di SiracusaMons. Giuseppe Costanzo, da vivo, lascia l'arcidiocesi di Siracusa

Questa sera (30 ottobre 2008) alle ore 18:30 nel Santuario della Madonna delle Lacrime si è svolta la messa di congedo. Gli succederà mons. Salvatore Pappalardo, il quale si insedierà l'8 novembre 2008. AGGIORNAMENTO DELLA CRONOTASSI DEI VESCOVI DI SIRACUSA.

SECONDA PARTE - TERZA PARTE - QUARTA PARTE

QUINTA PARTE

 



NO ALLE DENUNCE ANONIME

No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

 

 
 
© 2001-2008 Salvo Maccarrone
 
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 

NO all'anonimato

No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

 

scriptModuliRicerfca

 

Links Utili

Nostro Archivio

 

Stampa Siciliana

Stampa Italiana

Stampa Europea

Stampa Mondiale

 

Istituzioni

Telefonia

Finanza

Ricerche