PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 


 

 

 

         

MELILLI,
quando il sindaco Pippo Sorbello diceva

"NO AL RIGASSIFICATORE"

 

14 dicembre 2007, ore 18

Si terrą presso l'Auditorium "Carta" di Melilli

il consiglio comunale straordinario a cui parteciperanno

i consigli comunali di Melilli, Priolo e Augusta

Notizia completa

 

Argomento correlato all'Auditorium

MELILLI: "PAGGHIAZZATE"

Notizia Completa

 

14 dicembre 2007, ore 18

A Melilli (non si sa ancora il luogo) si terrą un Consiglio comunale straordinario - urgente ed informale (aperto a tutti i cittadini del triangolo industriale della morte Priolo, Augusta, Melilli) sul tema

"Comprensorio Industriale: Ambiente, Sicurezza, Occupazione e Sviluppo Sostenibile"

Alla riunione sono stati invitati i Consigli comunali di Priolo e Augusta, attraverso una "Richiesta di Adesione" inviata dal presidente del consiglio comunale di Melilli, Giuseppe Marchese. I civici consessi devono dare riscontro della loro presenza entro la mattinata del 10 dicembre 2007. "Entro tale data - scrive Giuseppe Marchese - comunicheremo anche il luogo dove sarą svolta la suddetta assemblea".

Notizia Completa

 

VIDEO - Quando il sindaco di Melilli diceva "NO AL RIGASSIFICATORE"

PER NON DIMENTICARE: Abbiamo rintracciato,grazie a solerti ed attenti navigatori del sito www.maccarrone.da.ru un video risalente al 6 giugno 2007, periodo in cui il Mpa di Siracusa annunciava l'organizzazione di un sit-in, il 7 giugno 2007, davanti al TAR di Catania attraverso una conferenza stampa. A quella riunione faceva parte integrante il sindaco di Melilli, Pippo Sorbello, il quale ribadiva la sua forte contrarietą alla costruzione del rigassificatore Ioniogas (Erg/Shell)

         Notizia Completa

VIDEO - Siracusa, conferenza stampa del 01 dicembre 2007 - Comitato melillese costretto al silenzio e all' "esilio" da una amministrazione comunale pasticciona e spergiura.

                                        Notizia Completa

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
 
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

stats2008

stats2008