PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

stats

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

E' on-line la monografia sull'incendio Erg del 30 aprile 2006

 

NEI NOSTRI VIDEO

LA VERA STORIA DI PRIOLO

 

Priolo, 27 ottobre 1990 - Inaugurazione di mezzo Municipio

Salvo Maccarrone intervista l'arch.Alberto Agnello, progettista

 

 

Durata: 5 minuti:38 secondi

 

Per gli affezionati lettori di www.maccarrone.da.ru un documento storico ormai irreperibile ma che ognuno di voi vorrebbe nella propria biblioteca dei ricordi: Salvo Maccarrone, anchorman di due emittenti televisive priolesi, intervista l'architetto Alberto Agnello di Ispica, progettista del Municipio di Priolo nonchè redattore del Piano Regolatore Generale del Comune di Priolo Gargallo (Siracusa).

 
L’intervista avviene nell’ambito della inaugurazione di metà del Municipio (foto sopra) alla presenza dell'on. Gianni Prandini, Ministro ai Lavori Pubblici (nella foto a sinistra insieme con mons. Giuseppe Costanzo, Arcivescovo di Siracusa e il sindaco di Priolo, Pippo Gianni)
 
 
 

I priolesi commentano l'estetica del nuovo municipio

L'arcivescovo di Siracusa, mons. Giuseppe Costanzo, benedice il Municipio di Priolo

Intervento del sindaco di Priolo Gargallo, dott. Pippo Gianni

Intervento del ministro ai Lavori Pubblici, Giovanni Prandini

 

Le nostre Prime Pagine

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
 
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Statistiche

scriptModuliRicerfca

 

 

statsGoogle2008