Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.
VIDEO - A S.Focà un plesso scolastico "bunker" - SI PROSEGUE CON GLI STESSI ERRORI DEL PASSATO - Critiche del coordinatore del Movimento "Il Faro", Angelo Musumeci.
Visione ristretta delle Opere Pubblche scolastiche dell'amministrazione del sindaco Antonello Rizza .
A San Focà, In Via Prati, dopo lo smantellamento del vecchio plesso prefabbricato, che innumerevoli problematiche sanitarie aveva arrecato alla giovanissima popolazione scolastica, ne sta sorgendo un'altro quasi identico e che provocherà le identiche problematiche.
Si buttano milioni di euro su di una spiaggia, circondata da innumerevoli inquinamenti industriali e che sarà frequentata un paio di mesi, e si lesinano i denari per la costruzione di plessi scolastici decorosi e di un certo impegno architettonico che verranno frequentati dai figli dei priolesi per un intero anno scolastico.
Perchè chi va ad amministrare questo derelitto paese fa tutto il contrario di quello che aveva aspramente criticato quando era all'opposizione?????