PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

In questo momento vi sono 350 persone che leggono questa notizia.

Related Posts with Thumbnails

PRIOLO / DONNA ACCOLTELLATA IN VIA PINDEMONTE, MUORE IN OSPEDALE - Arrestato l'accoltellatore con l'accusa di omicidio.
PRIOLO -  Un lago di sangue, un orrore senza precedenti che i residenti in via Pindemonte hanno vissuto nel pomeriggio di oggi  a causa dell' accoltellamento di una donna.

Secondo la prima ricostruzione dell'efferato gesto,   intorno alle 16  del 24 aprile 2010  un uomo di 50 anni, dopo un animato diverbio  in strada ha accoltellato una donna di 48 anni. I contrasti sarebbero legati alla attività lavorativa comune delle due persone .

La donna, Silvana Scarlata, era impiegata come addetta alle pulizie in una struttura sportiva mentre l'uomo, Corrado Pantano, è impiegato come lavoratore socialmente utile (Lsu).

 La donna, in una pozza di sangue, è stata immediatamente  trasportata in ambulanza presso il nosocomio provinciale "Umberto I" di Siracusa ove però è deceduta durante un delicato intervento chirurgico. Le coltellate le erano state inferte sull'addome e sul torace 

L'aggressore, dileguatosi dopo l'accoltellamento, si sarebbe poi presentato spontaneamente  un'ora dopo  al Commissariato di Polizia ove è stato arrestato con l'accusa di omicidio.

Questo sanguinoso episodio ha  destato angoscia nei residenti di via Pindemonte in quanto un pezzo di strada, come ci hanno raccontato in maniera molto colorita alcuni testimoni oculari, era  totalmente ricoperto di sangue che poi è stato ripulito grazie a poderosi getti d'acqua. La vittima, Silvana Scarlata (48 anni), separata dal marito, aveva tre figli.

Priolo, 24 aprile 2010


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008