PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Non date fede ai vecchi manoscritti, non credete una cosa perché il vostro popolo ci crede o perché ve l'hanno fatto credere dalla vostra infanzia. Ad ogni cosa applicate la vostra ragione; quando l'avrete analizzata, se pensate che sia buona per tutti e per ciascuno, allora credetela, vivetela, e aiutate il vostro prossimo a viverla a sua volta (Gauthama Siddharta Buddha).

Related Posts with Thumbnails

Da Melilli, le nuove barzellette raccontate da Eugenio Bonomo, comitato melillese No rigassificatore
Maiorca e Mangiafico parlano di un discorso fatto da Garrone sul rigassificatore.
“Cos’ha detto ?” dice Mangiafico.
“Assolutamente nulla” risponde Maiorca.
E Mangiafico:“Bene ! Riassumiamolo in prima pagina su 4 colonne !!!”.

****************
Ormai consapevoli di non poter mai più riacquistare la fiducia dei proprii cittadini, tre sindaci si esibiscono sul palco nel loro ultimo discorso:“Non avete capito nulla della nostra strategia! Siete talmente convinti che vi abbiamo traditi, che non verreste neppure al nostro funerale !!”
E dal pubblico un coro unanime:“Vi sbagliate, ci verremo con grande piacere !!!!!”.

****************
Un nuovo possibile candidato al consiglio comunale, parla con i Consiglieri di Maggioranza: “Mi piacerebbe far parte del Consiglio Comunale, ma come mi accoglierete voi della Maggioranza?”“ Non preoccuparti, tanto noi siamo sempre pronti a chiudere un occhio…”“Davvero?”“Sì, poi prendiamo la mira..!!”.

****************
Due Sindaci, finalmente sono in galera e parlano fra loro; Il primo: “Se sono diventato un ladro è perché ero povero e non ho avuto la possibilità di andare a scuola”   “Davvero ?”  fa l’altro, e il suo compagno di cella, col solito tono arrogante e villano: “Certo!  Se avessi potuto studiare sono sicuro che sarei diventato un ottimo truffatore come te !!!”.

23 marzo 2010


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008