PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre (James Joyce).

Related Posts with Thumbnails

Da Melilli Eugenio Bonomo ci invita a sorridere un pò -PER RINFRANCAR LO SPIRITO, ovvero non si può vivere solo di tensioni...
Da Melilli, Eugenio Bonomo ci invita a sorridere un pò.
PER RINFRANCAR LO SPIRITO, ovvero non si può vivere solo di tensioni...


Due Melillesi al bar:“Ho saputo che ti sei sposato, ma con chi ?”“Con una del mio mestiere !”“Ma…. Tu fai il maniscalco..!!”“E lei è la manicure personale del Sindaco !!!!!”

Il Sindaco ha i Garrone a cena.A un certo punto il figlioletto gli chiede:“Papi, quando sarò grande, cosa devo fare per diventare un politico come te ?”E il Sindaco con voce severa:“Devi mangiare e stare zitto !!!”

Il suo Medico a Sorbello:“Mangi più pesce, fa bene al cervello !”“Ma io lo mangio tutti i giorni !!!”E il Medico :“Accidenti, un’altra teoria che va in fumo !!!!”

Il Medico di Sorbello a un collega:“Senti che capita ieri:viene Sorbello dicendomi che ha il raffreddore;gli consiglio qualcosa di caldo e lui che fa ?Andandosene mi frega il cappotto !!!!”


Sorbello spiega la grammatica italiana al figlioletto e lo interroga:“Se io dico: Io sono stato Sindaco, che tempo è ?”“Tempo passato !”“Bravo !”“Se dico: io sono sindaco, che cos’è ?”“Tempo presente” risponde il bambino.“Bravo !”“E se dico: io sarò ancora Sindaco, che cos’è ?”E il ragazzino, arrossendo  : “Tempo perso !!!"

Ad un comizio di Sorbello un Melillese batte continuamente le mani.“Credi tanto a quello che dice ?” gli fa un vicino,“No, batto le mani per tenermi sveglio!!!!”

Sorbello, Rizza e Carruba si organizzano per una mattinata di relax.“Andiamo allo zoo ?” dice Rizza ?Carruba, tremante, risponde “E se ci rinchiudono ?”E Sorbello, spocchioso come sempre:“Io questa confidenza non la do a nessuno; se qualcuno vuole vedermi, venga lui da me !”

Nonostante ciò, sono ancora in tanti a credere a questi imbroglioni. Nulla convince i cretini meglio di ciò che non capiscono !!!!!

19 marzo 2010


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008