Crea sito

PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Lo stupido parla del passato, il saggio del presente, il folle del futuro. (Napoleone Bonaparte)

Related Posts with Thumbnails

NO RIGASSIFICATORE - I tre sindaci voltagabbana si preparano a prendere nuovamente per i fondelli le loro popolazioni
Questione rigassificatore:
interessante la lettura della prima pagina (e del seguito che si trova  a pagina 10) del Quotidiano di Sicilia di sabato 13 marzo 2010.

Qui vi proponiamo le due pagine che ci sono state inviate da due nostri lettori che hanno a cuore le sorti di Priolo e della sua popolazione.

Cosa si legge in queste pagine?
"I primi cittadini del Triangolo della morte concordano col niet della Regione: meglio le opere di bonifica"

Rigassificatore, muro di Ue e sindaci

"La sentenza della Corte di giustizia un vincolo a non realizzare l’impianto a Priolo"

LEGGI L'ARTICOLO

Nostro commento
I tre sindaci di Augusta, Melilli e Priolo, notissimi VOLTAGABBANA, si prepararo nuovamente  e prendere per i fondelli i residenti del triangolo industriale della morte.

Infatti si producono in clamorose marce indietro dicendo che quasi quasi sono contrari a quel maledetto rigassificatore che Ioniogas pervicacemente, nonostante i gravissimi pericoli, aveva pensato di installare in una delle aree industriali più insicure del globo.

Aggiungono, con molta faccia tosta, che vogliono rispettare la volontà popolare (cioè gli esiti referendari ove la gente ha detto cubitali  NO AL RIGASSIFICATORE); il sindaco di Priolo però, nel ruolo di più "spocchioso" degli altri,  come al solito "vorrebbe pisciare - come recita un detto siciliano di grande effetto - fuori dal rinale"  e fa questo ragionamento: "poichè la Ionio gas ha alzato il prezzo, offrendo 80 miliardi ai Comuni, forse sarebbe il caso che Priolo votasse di nuovo...".

La facciatosta di questi politici non ha confini poichè, improvvisamente, dopo le note e grosse porcate fatte e dette quasi quotidianamente da quando furono eletti e che vanno contro i loro cittadini-elettori, vorrebbero adesso costruirsi una verginità (improbabile!), e si inventano che a  mettere le popolazioni contro loro, sindaci casti e puri, sarebbe la Regione Sicilia che non ha saputo prendere una decisione sul rigassificatore.

STIAMO IN CAMPANA!

Salvo Maccarrone, 15 marzo 2010


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008