I fiori sono parole, le foglie silenzio... tutto raccolto attorno ad essi (Tagore).
Infagottato in una nuova casacca il consigliere Candelargiu smarrisce la strada maestra. Lettera aperta dei giovani membri dell'Associazione "Priolo Parla". Si attende risposta
Il testo integrale della lettera aperta dell'Associazione "Priolo Parla":
Noi giovani membri dell ass Priolo Parla dopo essere venuti a conoscenza del suo cambio di rotta all interno della giunta comunale vogliamo chiederle cosa la ha condotta a fare questa scelta.
Nella nota da noi letta si evince che lei sia stato spinto dai suoi sostenitori in questa scelta e quindi sorge spontanea un altra domanda, è a conoscenza che una volta eletto lei ha il dovere di rappresentare tutta la popolazione e non solo chi lo ha votato?
Altra domanda che consegue la sua scelta è: ha anche cambiato posizione e pensiero per quanto riguarda l'eventuale costruzione del rigassificatore?
L' ultima domanda che vogliamo porle è giusto una nostra curiosità, secondo lei è corretto dal punto di vista morale candidarsi alle elezioni comunali nonostante si è dipendenti diretti delle industrie che ci circondano e ci tartassano?
Speranzosi di una sua risposta la ringraziamo anticipatamente.