PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - IL CARNEVALE DELLE RISSE, DELLE PERCOSSE E DELLE MINACCE - ASSENTE A QUESTE PUBBLICHE PORCHERIE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AUTRICE DI UN REGOLAMENTO FASULLO DI CUI PARECCHI CI SI SONO PULITI IL CULO (tanto per stare in tema carnevalesco)
Caro Salvo, ancora una volta delusa dall'Amministrazione assente alla manifestazione carnevalesca.Delusa da un regolamento che anzicchè scritto su un foglio di carta, poteva essere scritto su di un rotolo di carta igienica, poichè alcuni gruppi che vi hanno partecipato non hanno rispettato i criteri dello steso, provocando risse nei giorni di Domenica e Martedì.



L'Amministrazione come sempre ha avuto il prosciutto negli occhi in quando era la stessa che doveva vigilare sul comportamento ed il rispetto del regolamento durante la sfilata per le vie cittadine.Mi sento offesa nella mia intelligenza e nella mia persona in quanto facente parte della giuria rappresentando il gruppo "RICORDANDO I NOSTRI CARTONI".

Alla fine della manifestazione abbiamo subito percosse e minacce dal gruppo che già Domenica aveva animato una rissa,e che come da regolamento non avrebbe più potuto partecipare. Ancora una volta no mi sento rappresentata dall'attuale Amministrazione,in quanto le ordinanze che fà sono come la polvere al vento.Si continua a dire che in questo paese no si fà nulla, ma con questi criteri sicuramente il gruppo che rappresentavo in giuria parteciperà al carnevale in qualsiasi altro paese ma non più a Priolo.

Voglio ancora ricordare che lo scorso anno i gruppi sono stati accolti sul palco dal Sindaco, Presidente del consiglio dal precedente assessore Guzzardi e da alcuni componenti del consiglio,quest'anno invece si sono limitati nella giornata di giovedì ad avere la presenza del sindaco e del suo vice, nella giornata di domenica nessun componente dell'Amministrazione era presente e nella giornata di ieri ha delegato il vice sindaco in quanto fuori sede per impegni istituzionali.

Ma quet'amministrzione c'è sempre oppure è presente a singhiozzo? Grazie Salvo per la possibilità che ci dai nel farti sapere tutto quello che di poco chiaro c'è in questo paese.

Giusy Chiaromonte
17 febbraio 2010


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008