PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.

Related Posts with Thumbnails

Priolo, una maggioranza bulgara calpesta ogni regola - La minoranza denuncia a gran voce certe arroganze
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dal gruppo consiliare di minoranza che appare veramente inquietante.

I consiglieri comunali Alessandro Biamonte, Biagio Cardillo, Giuseppe Menesello e Luciano Gianni, chiedono attraverso i deputati regionali On. Gianni, On. Bonomo, On. De Benedictis, On. Marziano un incontro immediato con l'assessore regionale agli enti locali per porre fine a questo andazzo indecente di non rispetto del regolamento comunale da parte del Sindaco e del Presidente del Consiglio.



A Priolo non esiste più la democrazia, i consiglieri comunali non riescono più a svolgere il loro compito di controllo e di proposta per cui sono stati eletti essendo impediti nello svolgimento del loro mandato da un Presidente del Consiglio che in maniera costante all'interno del consiglio comunale viola il regolamento, gestendo i lavori come se fosse all'interno della propria azienda.

Ieri per l'ennesima volta l'opposizione  ha dovuto abbandonare l'aula perchè mortificata nel proprio ruolo, il Presidente del Consiglio ha continuato a trasgredire il regolamento non dando la parola ai capigruppo come previsto dal regolamento, in particolare art. 42 "gestione del consiglio comunale".

Mortificati da un Sindaco che dal suo insediamento ad oggi, non ha risposto mai alle innumerevoli istanze presentate dalla minoranza, nonostante nell'ultimo consiglio lo stesso Sindaco ha garantito alla minoranza che avrebbe risposto a tutte le istanze.Per tutto ciò diciamo basta ancora una volta e chiediamo chiarezza in merito, per poter proseguire nel migliore dei modi il nostro mandato affinchè prevalga la legge.

Priolo, 09 febbraio 2010


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008