PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

L'attività del cretino è molto più dannosa dell'ozio dell'intelligente (Anonimo).

Related Posts with Thumbnails

NASCE IL FORUM AMBIENTE SALUTE LEGALITA’- A TUTELA GRATUITA DEI CITTADINI Un pool di avvocati è già pronto ad inoltrare denunce per danno Biologico, Esistenziale

La foto mostra l'iniziativa lanciata da www.maccarrone.da.ru il 13 ottobre 2008 dopo l'ennesimo e spaventoso incidente alla Erg.

LEGGI COSA SCRIVEMMO ALLORA:
Priolo, dopo l'ennesino incidente - Nostro commento, ERG risarcisca  il POPOLO INQUINATO - Un milione di euro a testa sarebbe una cifra congrua

Quasi un anno dopo l'iniziativa inizia a concretizzarsi grazie a due sensibili personaggi dell' Italia dei Valori: l'on. Domenico Scilipoti e Raffaele De Raffele. (Foto sotto)


E' UNA INIZIATIVA RIVOLUZIONARIA, DESTINATA A FAR SCALPORE - LE TESTATE GIORNALISTICHE, ASSERVITE AGLI INDUSTRIALI  INQUINATORI, STANNO FACENDO PERO' ORECCHIE DA MERCANTE RELEGANDO LA CLAMOROSA  NOTIZIA IN mini TRAFILETTI VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILI E ILLEGIBILI


COMUNICATO STAMPA DELL'ON. SCILIPOTI

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell'on. Domenico Scilipoti (Italia dei Valori), con il quale rende nota la nascita del Forum Ambiente, Salute, Legalità  che offrirà supporto tecnico, legale e politico, a titolo gratuito. Già un pool di avvocati è pronto ad inoltrare denunce per danno Biologico, Esistenziale e quant’'altro necessario per tutelare le popolazioni del triangolo della morte Augusta, Priolo, Melilli che, ingiustamente, hanno subito e continuano a subire la violazione dei propri diritti.


ROMA 16.12.2009: “Dal Convegno che si è tenuto a Priolo il 13 dicembre 2009 dal titolo "Ambiente e Salute, Cause ed effetti sulla nostra salute, sorveglianza epidemiologica ed interventi di prevenzione" è scaturito che nel triangolo industriale della morte Priolo, Augusta, Melilli, il tempo delle analisi è finito ed occorre passare dell'azione”.

Cosi il presidente del Circolo dell’' IDV di Priolo, Raffaele De Raffele. “Chi ha sbagliato dovrà pagare, anche in termini di risarcimenti pecuniari”.



L'on. Scilipoti, VIII commissione ambiente Camera dei Deputati, ha dichiarato: “Sono agghiaccianti i dati resi noti dall'O.M.S, sulle cause di mortalità dei residenti a Priolo, Melilli e Augusta, la terribile ascesa, nei soggetti maschili, di tumori maligni ai polmoni, ai bronchi, alla trachea (+ 24 %); in aumento anche i tumori maligni alla pleura (+ 428 %), impressionante il salto in avanti delle malattie respiratorie acute (+ 132 %).



Per le donne, suscita orrore la crescita incontrollata di mieloma multiplo (+ 120 %), di malattie respiratorie acute (+ 86 %), di cirrosi epatica (+ 32 %) e di malattie del sistema nervoso (+ 52 %).





E'’ chiara l'’esigenza di dotare di una struttura organizzativa permanente, tutte le Associazioni ed i Movimenti Ambientalisti che hanno partecipato all’ incontro, per questo desidero costituire il Forum nazionale, AMBIENTE SALUTE LEGALITA’.

Il Forum offrirà supporto tecnico, legale e politico, a titolo gratuito; Un pool di avvocati è già pronto ad inoltrare denunce per danno Biologico, Esistenziale e quant’altro necessario per tutelare le popolazioni del triangolo della morte che, ingiustamente, hanno subito e continuano a subire la violazione dei propri diritti!”.

On. Domenico Scilipoti
Roma 16 dicembre 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008