PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Se l'esperienza ci insegna qualcosa, ci insegna questo: che un buon politico, in democrazia, è tanto impensabile quanto un ladro onesto (Henry Louis Mencken).

Related Posts with Thumbnails

PREMIO TERNA 02 - CON UN CLICK AIUTEREMO DUE ARTISTI PRIOLESI AD EMERGERE
Premio Terna 02 - Diamo un mano all'artista priolese Salif (Salvo Limeri) votando la sua opera pittorica in concorso "ZAIN". Entrare in pagina e premere VOTA. Grazie a quanti aderiranno a questo appello.


Vai a votare per Salif



Premio Terna 02 - Diamo un mano all'artista priolese Carlo Baglione votando la sua opera pittorica in concorso "UNIVERSO". Entrare in pagina e premere VOTA. Grazie a quanti aderiranno a questo appello.

 Vai a votare per Baglione



Il Tema di questa edizione
"Il tema sul quale gli artisti sono invitati ad esprimersi è “Energia : Umanità = Futuro : Ambiente. La proporzione per una nuova estetica”, concetti che guidano Terna nella definizione delle strategie di sviluppo delle infrastrutture proprie attività in favore dell’eco-sostenibilità"
Il Premio Terna 02 riparte da tale proporzione per fondare un nuovo paradigma con cui poter leggere ed interpretare la contemporaneità.
L’obiettivo è quello di richiamare l’attenzione sulle nuove sfide del futuro, sui temi d’attualità e sostenibilità con la consapevolezza che nella nostra epoca nessuna filosofia progettuale, nessun paradigma può più prescindere dal vincolo di uno sviluppo armonico con le esigenze del Pianeta. (testo tratto da:  http://www.premioterna.it/it/tema)

Salvo Maccarrone, 14 ottobre 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008