PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Lo stupido parla del passato, il saggio del presente, il folle del futuro. (Napoleone Bonaparte)

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - DOPO L'ILLEGITTIMITA' DELLA MOZIONE PINNISI SUL RIGASSIFICATORE - L'ex consigliere comunale Salvatore Fortuna invita i consiglieri comunali a rileggersi attentamente il regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
Invito  i Consiglieri Comunali del Comune di Priolo Gargallo, a rileggere attentamente il regolamento per il funzionamento dei lavori del consiglio comunale.
 Ricordo a lor signori che il regolamento è la carta di circolazione degli argomenti trattati e votati dall'aula.
E' veramente mortificante sapere, che dopo l'approvazione della mozione, si accorgono ( è solo dopo)  che non era tra gli argomenti all'ordine del giorno.



Tale mozione può essere anche annullata presentando una semplice nota al Segretario Comunale, in cui si fa presente che nessuna mozione o argomento può essere trattato dal consiglio comunale se prima non viene depositato agli atti della presidenza del consiglio con almeno 24 ore  di anticipo.
Purtroppo questo problema nasce nel momento in cui siedono a quelle poltrone persone che prendono alla leggera il ruolo affidato  loro dai cittadini priolesi.

Salvatore Fortuna
02 ottobre 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008