PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

È notoriamente inutile spiegare un concetto molto profondo ad individui troppo superficiali. (Salvatore Noschese)

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - "Operazione Mare Sicuro non riuscita"
Operazione mare sicuro non  riuscita. Di sicuro è solo il fatto che nonostante la buona volontà del Sindaco Rizza e della sua compagine  che hanno cercato di contrastare il fenomeno tende selvagge  non ha superato la prova del nove cioè la notte del 14 e il giorno del15 il vecchio ed incivile fenomeno si è manifestato con tutta la sua forza.

Basta fare un giro lungo il litorale per avere una fotocopia di quello che accade da anni, premetto che la mia segnalazione è sempre dettata dalla rabbia di un Priolese che si era illuso che questa volta tutto lasciava presagire che sarebbe stato diverso ma così non è. quindi ancora una volta dobbiamo fare i conti con coloro i quali credono che a Priolo si può bivaccare sulla spiaggia in barba ad ordinanze articoli di giornalisti che illustravano una situazione da favola.

Pregevoli sono i risultati ottenuti con i lidi comunali parcheggio ecc ma tutto viene vanificato dal fatto che dalla presa a mare Enel in poi in direzione verso Siracusa è terra di nessuno  ma solo di chi con arroganza si appropria maltrattando e sporcando casa nostra.

Ora mi chiedo se il problema non si potrebbe risolvere in altro modo e cioè con l'acquisizione  da parte del Comune di Priolo della vecchia ed abbandonata Cogema dove dopo la dovuta bonifica istituire un mega parcheggio con tutti i requisiti per ricevere con tutti i servizi coloro i quali vogliono godere in maniera civile del nostro mare  quindi fare così dei veri e propri filtri che siano in questo modo in grado di fermare chi con camper camion motoape ecc viene solo a sporcare e bivaccare con tutto quello che ne consegue anche in termini di immagine.

Priolo G 15/08/2009
                                                                                                                 Vincenzo Faiella


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008