PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.

Related Posts with Thumbnails

PRIOLO, CIMITERO IN FIAMME - Bruciata la documentazione mortuaria depositata nei locali del custode
La scoperta è stata fatta stamani (domenica 12 luglio 2009) e la si è appresa per via del ritardo con cui è iniziato il convegno sul trentennale dell'Autonomia comunale, giustificando l'assenza del sindaco e del vice sindaco. Infatti i due si trovavano in sopralluogo, insieme con i Vigili urbani e altre forze dell'ordine, presso il cimitero di Priolo ove hanno potuto constatare quanto violenta sia stata l'opera dei nuovi vandali di turno.



Questi anonimi, per accedere al cimitero, pare abbiano utilizzato dei piedi di porco per farsi largo tra le sbarre del cancello d'ingresso. Una volta dentro hanno dato fuoco agli uffici ricezione ove erano conservati numerosi documenti relativi ai cittadini seppelliti in quel camposanto. Molti gli interrogativi che sorgono quando si è di fronte a roghi: è stata un'azione di vendetta? di ritorsione? o che altro?

Certo è che le amministrazioni alla guida di Priolo si susseguono e la schiera degli insoddisfatti, illusi da promesse sicuramente non mantenute, si allunga sempre di più e ciò provoca gravissime tensioni sociali.

Salvo Maccarrone, 12 luglio 2009

Galleria fotografica


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008