PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde).

Related Posts with Thumbnails

Priolo, alla Siteco due operai ricoverati in ospedale a causa di violentissime ondate di odori nauseabondi
 Priolo, 05 giugno 2009 , ore 8:30 -Pericolosissimo inquinamento atmosferico con fuoriuscite di irrespirabili odori di gas

Alla Siteco due operai ricoverati in ospedale a causa di violentissime ondate di odori nauseabondi



La segnalazione ci è giunta telefonicamente stamattina (05 giugno 2009) intorno alle ore 9  quando già due operai della Siteco erano stati ricoverati d’urgenza all’ospedale per sintomi di intossicazione. Uno è stato trasportato in ospedale con il 118 mentre l’altro, come ci informa la nostra fonte, con un’autovettura dell’azienda Siteco. Sul luogo, chiamati dai sindacati, sono giunti i Vigili urbani di Priolo per i controlli del caso. Difficile risalire alla fonte di queste emissioni di gas (ed altro) che uccidono. La Siteco è ubicata a circa 300 metri dal depuratore consortile Ias e a circa 500 metri dagli stabilimenti Isab e Erg sud.

Pertanto i lavoratori si sono chiesti: “Chi dei due stabilimenti è responsabile di queste puzze che stanno attentando alla salute dei lavoratori?”

Rabbia nei lavoratori: “E’ da anni che denunciamo queste puzze orribili – ci dice al telefono un operaio – ma nessuno interviene. Occorre forse il morto per aprire una inchiesta?”

Salvo Maccarrone, 05 giugno 2009, ore 9:03


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008