PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

Related Posts with Thumbnails

L'INDAGINE SU "BASKETTOPOLI" - 35 commissari indagati con arbitri e designatori. Tra gli indagati anche un noto esponente della pallacanestro priolese
Fonte della notizia: "Tuttobasket.net" - E' lungo l'elenco degli indagati di "Baskettopoli". Ben 44 persone che, a vario titolo e con diverse responsabilità, avrebbero fatto parte del sistema di controllo dei campionati di serie B e C, ipotizzato dalla magistratura di Reggio Calabria.



Secondo l'inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore Maria Luisa Miranda, il sistema citato, controllava i destini di tante società di serie B e C e determinava l'esito delle gare o addirittura del campionato. I reati ipotizzati si sarebbero registrati in quasi tutte le regioni d'Italia, Sicilia compresa, e coinvolgerebbe anche un arbitro, nonchè commissario tecnico di Priolo, Giovanni Attard.

Ci auguriamo che Attard, che è anche il responsabile della Protezione civile comunale di Priolo, possa meglio chiarire la sua posizione ed uscire così da questo incubo popolato di abusi d'ufficio e frode in competizioni sportive che condizionavano addirittura le graduatorie arbitrali e alcune gare di campionato.

11 maggio 2009

scarica la fonte della notizia


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008