PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La porta priva di serratura tenta anche la mano onesta (Anonimo).

Related Posts with Thumbnails

ERG NORD - Domenica10 maggio 2009, ore 10:30 - DAI FORTISSIMI BOATI NOTTURNI SI E' PASSATI A QUELLI DIURNI
PRIOLO , 10 maggio 2009 - Questa mattina, a seguito di alcune segnalazioni, eravamo andati a fare un servizio giornalistico sulla Penisola Magnisi al fine di effettuare alcune verifiche.

Eravamo immersi in un piacevole idillio pastorale con contorno di mucche quando, improvvisamente, il silenzio è stato rotto da fortissimi boati provenienti dalla zona industriale di Priolo.

Un controllo più attento, soprattutto con l'udito, ci ha fatto capire che i sibili e i boati erano identici a quelli uditi nella tragica mattinata del 9 maggio 2009 quando Priolo, Augusta e Melilli, nella notte entrarono in allarme non sapendosi spiegare la provenienza di quei preoccupanti rumori.



Quindi ci è venuto spontaneo sbottare, insieme ad altri frequentatori della Penisola Magnisi: "il lupo perde il pelo ma non il vizio" intendendo con questo che il tempo passa e,nonostante i buoni propositi, le ormai consolidate abitudini non cambiamo e tutto si ripete, ciclicamente e stancamente.

Ed è così che proseguono ininterrottamente i forti disturbi alla quiete pubblica provocati da Erg Nord. Speriamo tanto che non accada l'irreparabile, non raccontabile.

Salvo Maccarrone, 10 maggio 2009

ARGOMENTI CORRELATI:
Santino, ragazzo di Priolo, ci descrive molto realisticamente la sua notte di paura del 9 maggio 2009 vissuta insieme con i suoi genitori.

Il video del 9 maggio 2009 lo trovi
qui


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008