PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Gli artisti usano le parole per scoprire la verità, mentre i politici per coprire la verità.

Related Posts with Thumbnails

Aggiornamento della notizia, ore 6 del mattino del 9 maggio 2009 - PANICO A PRIOLO NELLA NOTTE di sabato 09 maggio 2009, dalle ore 04:15 alle ore o4:30- Ennesimo incidente alla Isab Erg Nord
PER COLORO CHE VOGLIONO SAPERE COSA E' SUCCESSO REALMENTE STANOTTE A PRIOLO:
Aggiornamento della notizia alle ore 06 del mattino del 9 maggio 2009

Intorno alle ore 4:15 di sabato 09 maggio 2009 presso l'ormai insicuro stabilimento Isab Erg Nord (dove si vorrebbe installare un rigassificatore) si sono aperte le valvole di sicurezza della Centrale Termoelettrica, denominata " SA1 Nord" della Erg, adiacente alla caserma della Guardia di Finanza di Priolo.

Questi episodi, a causa della vetustà della centrale termoelettrica (ha superato i 40 anni di età), si ripetono ciclicamente ogni 10 giorni nell'assoluta complicità di chi li dovrebbe denunciare alla magistratura. Abbiamo registrato stanotte un AUDIO/video che, per la prima volta, documenta questi episodi che mettono a rischio la vita di migliaia di residenti nel polo industriale.



Per capire meglio ciò che è accaduto stanotte (09 maggio 2009) dalle ore 04:15 alle ore 04:30, occorre alzare l'audio del filmato .



NOTIZIA DELLE ORE 4:35 del 9 maggio 2009

Si tenga conto che la registrazione è fatta ad oltre 5 km di distanza dalla raffineria Isab Erg Nord, ove è avvenuto l'ennesimo incidente con le solite rotture di valvole e quant'altro, per VETUSTA'. Da ciò possiamo solamente immaginarci che tipo di rumore pazzesco doveva esserci all'interno dello stabilimento! Chi ci ripaga di questi continui spaventi che non ci fanno dormire e mettono a rischio la nostra incolumità?

La popolazione priolese, allarmatissima, si è affacciata dalle finestre, dai balconi per capire cosa stesse succedendo. Altre persone sono scese in strada preoccupatissime.
I paurosi boati di inaudita intensità e che hanno fatto pensare ad uno scoppio di qualche impianto industriale, si sono levati dalle ore 4:15 e si sono conclusi intorno alle ore 4:30 di sabato 09 maggio 2009

La zona di questi SCOPPI NOTTURNI è la raffineria Isab Erg Nord, ormai ritenuta a ragione, un'area tra le più INSICURE del MONDO ma dove dei pazzi scatenati (animati solo dai loro loschi interessi) vorrebbero impiantare una BOMBA ATOMICA (leggi: rigassificatore), nonostante i NO espressi dalle popolazioni che risiedono a contatto di gomito con gli impianti.

Salvo Maccarrone, 09 maggio 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008