PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre (Anonimo).

Related Posts with Thumbnails

Aggiornamento della notizia, ore 6 del mattino del 9 maggio 2009 - PANICO A PRIOLO NELLA NOTTE di sabato 09 maggio 2009, dalle ore 04:15 alle ore o4:30- Ennesimo incidente alla Isab Erg Nord
PER COLORO CHE VOGLIONO SAPERE COSA E' SUCCESSO REALMENTE STANOTTE A PRIOLO:
Aggiornamento della notizia alle ore 06 del mattino del 9 maggio 2009

Intorno alle ore 4:15 di sabato 09 maggio 2009 presso l'ormai insicuro stabilimento Isab Erg Nord (dove si vorrebbe installare un rigassificatore) si sono aperte le valvole di sicurezza della Centrale Termoelettrica, denominata " SA1 Nord" della Erg, adiacente alla caserma della Guardia di Finanza di Priolo.

Questi episodi, a causa della vetustà della centrale termoelettrica (ha superato i 40 anni di età), si ripetono ciclicamente ogni 10 giorni nell'assoluta complicità di chi li dovrebbe denunciare alla magistratura. Abbiamo registrato stanotte un AUDIO/video che, per la prima volta, documenta questi episodi che mettono a rischio la vita di migliaia di residenti nel polo industriale.



Per capire meglio ciò che è accaduto stanotte (09 maggio 2009) dalle ore 04:15 alle ore 04:30, occorre alzare l'audio del filmato .



NOTIZIA DELLE ORE 4:35 del 9 maggio 2009

Si tenga conto che la registrazione è fatta ad oltre 5 km di distanza dalla raffineria Isab Erg Nord, ove è avvenuto l'ennesimo incidente con le solite rotture di valvole e quant'altro, per VETUSTA'. Da ciò possiamo solamente immaginarci che tipo di rumore pazzesco doveva esserci all'interno dello stabilimento! Chi ci ripaga di questi continui spaventi che non ci fanno dormire e mettono a rischio la nostra incolumità?

La popolazione priolese, allarmatissima, si è affacciata dalle finestre, dai balconi per capire cosa stesse succedendo. Altre persone sono scese in strada preoccupatissime.
I paurosi boati di inaudita intensità e che hanno fatto pensare ad uno scoppio di qualche impianto industriale, si sono levati dalle ore 4:15 e si sono conclusi intorno alle ore 4:30 di sabato 09 maggio 2009

La zona di questi SCOPPI NOTTURNI è la raffineria Isab Erg Nord, ormai ritenuta a ragione, un'area tra le più INSICURE del MONDO ma dove dei pazzi scatenati (animati solo dai loro loschi interessi) vorrebbero impiantare una BOMBA ATOMICA (leggi: rigassificatore), nonostante i NO espressi dalle popolazioni che risiedono a contatto di gomito con gli impianti.

Salvo Maccarrone, 09 maggio 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008