PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La porta priva di serratura tenta anche la mano onesta (Anonimo).

Related Posts with Thumbnails

0re 4:15 di sabato 09 maggio 2009 - ALLARME NELLA NOTTE A PRIOLO BOATI FORTISSIMI SI LEVANO DALLA ZONA INDUSTRIALE DI PRIOLO (ISAB ERG NORD)
(PRIOLO, 09 maggio 2009, ore 4:35) - La popolazione priolese, allarmatissima, si è affacciata dalle finestre, dai balconi per capire cosa stesse succedendo. Altre persone sono scese in strada preoccupatissime.



I paurosi boati di inaudita intensità e che hanno fatto pensare ad uno scoppio di qualche impianto industriale, si sono levati dalle ore 4:15 e si sono conclusi intorno alle ore 4:30 di sabato 09 maggio 2009.

La zona di questi SCOPPI NOTTURNI è la raffineria Isab Erg Nord, ormai ritenuta a ragione, un'area tra le più INSICURE del MONDO ma dove dei pazzi scatenati (animati solo dai loro loschi interessi) vorrebbero impiantare una BOMBA ATOMICA (leggi: rigassificatore), nonostante i NO espressi dalle popolazioni che risiedono a contatto di gomito con gli impianti.

Salvo Maccarrone


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008