PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La felicità é costellata di sventure evitate (A.Karr).

Related Posts with Thumbnails

0re 4:15 di sabato 09 maggio 2009 - ALLARME NELLA NOTTE A PRIOLO BOATI FORTISSIMI SI LEVANO DALLA ZONA INDUSTRIALE DI PRIOLO (ISAB ERG NORD)
(PRIOLO, 09 maggio 2009, ore 4:35) - La popolazione priolese, allarmatissima, si è affacciata dalle finestre, dai balconi per capire cosa stesse succedendo. Altre persone sono scese in strada preoccupatissime.



I paurosi boati di inaudita intensità e che hanno fatto pensare ad uno scoppio di qualche impianto industriale, si sono levati dalle ore 4:15 e si sono conclusi intorno alle ore 4:30 di sabato 09 maggio 2009.

La zona di questi SCOPPI NOTTURNI è la raffineria Isab Erg Nord, ormai ritenuta a ragione, un'area tra le più INSICURE del MONDO ma dove dei pazzi scatenati (animati solo dai loro loschi interessi) vorrebbero impiantare una BOMBA ATOMICA (leggi: rigassificatore), nonostante i NO espressi dalle popolazioni che risiedono a contatto di gomito con gli impianti.

Salvo Maccarrone


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008