PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Abbiamo amici che neanche sappiamo, finchè va bene ci leccano il culo. (Ligabue)

Related Posts with Thumbnails

VIDEO - Ed è così che ci ammazzano
Registriamo un ennesimo fuoriservizio con emissione di grossi quantitativi di fumi neri e densi che si innalzano fino ad altezze elevatissime di centinaia e centinaia di metri per poi ricadere, lentamente, sul suolo.
La ricaduta di fuliggine nera pertanto è sulle teste dei residenti del triangolo industriale della morte, Priolo, Augusta, Melilli, sulle loro autovetture in sosta, sui loro terrazzi, sui balconi, sui loro orti, sulle loro campagne, su broccoli, cavoli, lattughe, basilico, prezzemolo, pomodori posti ad essiccare al sole.

Gli effetti sulle persone di queste ormai giornaliere ricadute di inquinanti sono: irritazioni alle prime vie respiratorie (mucose nasali e faringee) spesso accompagnate da tosse.



La sensazione olfattiva di questi inquinamenti da fuoriservizi industriali varia di intensità a seconda della gravità delle emissioni.
Ma se il nostro naso riesce a registrare una serie di negativita capaci di minacciare la salute umana anche attraverso le narici e porci in allarme, i sistemi strumentali di controllo (guasti o tarati male) non sono in grado di rilevare nulla.

Ed è così che, lentamente, ci ammazzano...

Riprese e montaggio video di Salvo Maccarrone, 05 maggio 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008