PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Non date fede ai vecchi manoscritti, non credete una cosa perché il vostro popolo ci crede o perché ve l'hanno fatto credere dalla vostra infanzia. Ad ogni cosa applicate la vostra ragione; quando l'avrete analizzata, se pensate che sia buona per tutti e per ciascuno, allora credetela, vivetela, e aiutate il vostro prossimo a viverla a sua volta (Gauthama Siddharta Buddha).

Related Posts with Thumbnails

INCOMPRENSIBILI VENDETTE contro chi lotta per il BENE COMUNE. Melilli, Rubato da mani ignote l'emblema della lotta contro il rigassificatore
Lo striscione del "Comitato Priolese pro referendum rigassificatore", posizionato nei pressi del super store "Conforama" (ex Emmezeta), lungo la strada che conduce a Melilli, è stato sottratto da mani ignote.



Sparito anche il mega manifesto che invitava i melillesi ad andare a votare per il referendum del 26 aprile 2009. La sparizione sarebbe avvenuta nel cosro della notte, antecedente la votazione referendaria.

Lo striscione, nel tempo, era stato conosciuto in tutta Italia grazie a tutta una serie di trasmissioni televisive sull'ambiente (Report, Striscia la notizia, Mediterraneo, Le Iene, etc) che lo avevano posto in primo piano. Un esempio è dato da "La vita in diretta", condotta da Michele Cucuzza e di cui invitiamo a vedere la galleria fotografica.

Clicca qui


Salvo Maccarrone, 28 aprile 200


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008