PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La news che stai leggendo sta riscuotendo molti apprezzamenti.

Related Posts with Thumbnails

NO RIGASSIFICATORE IONIO GAS - REFERENDUM DI MELILLI - Elezioni referendarie sotto il segno di boicottaggi, illegalità e consigli di non andare a votare...
A Melilli la democrazia è in pericolo perchè la popolazione non viene messa nelle condizioni di poter esprimere la propria opinione: troppi i "consigli" di non andare a votare, troppe le scene di elettori che recatisi ai seggi elettorali, vengono avvicinati da personaggi che li invitano a fare dietrofront. E che dire delle schede elettorali dei residenti nella frazione di Città Giardino?



Elettori riferiscono che sulle schede elettorali c'è stampato l'indirizzo ove recarsi a votare mentre in realtà i seggi sono allocati in indirizzi diversi. A che serve ciò? Forse a disorientare gli elettori in questa elezione referendaria caratterizzata da numerose illegalità?

E perchè l'amministrazione comunale di Melilli, con in testa il sindaco Pippo Sorbello, prima dice "NO AL RIGASSIFICATORE" e poi fa marcia indietro? Le risposte le fornisce il "Documento di indirizzo politico" diffuso il 19 aprile 2009 dal sindaco , dalla giunta e dai consiglieri comunali di Melilli, oltre che da qualche esponente della Ionio Gas:

"Qualora in questo referendum dovessero vincere i NO, i politici melillesi verrebbero depennati dalla lista di amici della Ionio Gas".

Insomma si assiste a un triste SERVILISMO della politica nei confronti di una azienda privata, e lo si legge in altre parti del documento citato:

"Il diniego alla realizzazione dell'impianto priverebbe di importanti risorse il Comune...";

E i vantaggi per il popolo?

Si avrebbe "Il costo del metano a prezzo politico per tutti i cittadini di Melilli e delle frazioni"

In realtà si tratta di bugie puerili perchè già la Ionio Gas in una riunione avuta con il Comitato del NO al rigassificatore aveva chiarito l'impossibilità di un prezzo di favore alle popolazioni del triangolo industriale aggiungendo che MAI si è parlato di "COMPENSAZIONI". Che quindi sono una invenzione della politica per prendere per i fondelli la laboriosa popolazione di Melilli, Priolo e Augusta????



INSOMMA, UNA VOLTA COSTRUITO L'IMPIANTO TUTTI I VANTAGGI VANNO ALLA IONIO GAS

E I RESIDENTI, COME AL SOLITO, RESTERANNO NUDI E CON LA CANDELA IN MANO.....

APPELLO

MELILLESI, RECATEVI ALLE URNE E DITE NO,NO,NO,NO

TUTTA LA SICILIA VE NE SARA' GRATA

Salvo Maccarrone, 26 aprile 2009, ore 16:22


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008