PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)

Related Posts with Thumbnails

Al G8 facciamo sapere che in un referendum cittadino, gli abitanti del comune di Priolo Gargallo, hanno votato all’unanimità contro l’insediamento di un rigassificatore nelle immediate vicinanze del paese.
Ciao Salvo,
l'avvento del G8 è alle porte e quale miglior occasione per far notare e far prendere visione di tutto cio' che giornalmente siamo costretti a subire e ad ingoiare senza poter riuscire a risollevarci da tutta questa drammatica situazione che ci differenzia da qualsiasi altro paese e/o città.

Al G8 facciamo sapere che in un referendum cittadino, gli abitanti del comune di Priolo Gargallo, hanno votato all’unanimità contro l’insediamento di un rigassificatore nelle immediate vicinanze del paese. Facciamo sapere che a breve un referendum-bis verrà effettuato anche a Melilli. Facciamo sapere il luogo di nascita del rigassificatore..luogo altrettanto devastato da continui incidenti e pericolante sotto tutti i punti di vista. Facciamo sapere che da Erg Sud a Erg Nord, e a seguire, ogni attimo è caratterizzato da continui "attacchi atmosferici" e caratterizzato anche da incessanti trepidazioni di evacuazione.

Tutti i Ministri dell’Ambiente dei paesi del G8, si riuniranno per discutere di tematiche ambientali; approfittiamo di tale occasione, nn facciamocela sfuggire vi prego...approfittiamone!!! Forse nn riuscirà a risolvere il primario problema ma almeno riuscirà ad alleviare in parte questa preoccupante ed attuale situazione....forse!!! Non preoccupiamoci di far vedere Siracusa con strade appena rifatte e nuove..con affacciate della zona di Ortigia rinfrescate ed ancora pieni della loro reale bellezza....questa nn è altro che una facciata momentanea.

I Ministri alla' Ambiente devo sapere e provvedere anche se nn c'è ne puo' fregare nulla, ma è appunto per questa ragione che dobbiamo farci notare e sentire a qualsiasi costo.

Io saro' presente al G8. Vediamo......
Buona Giornata.

18 aprile 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008