PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Abbiamo amici che neanche sappiamo, finchè va bene ci leccano il culo. (Ligabue)

Related Posts with Thumbnails

SICILIA CORROTTA - REFERENDUM CONTRO I RIGASSIFICATORI - AGRIGENTO/MELILLI SOSTANZIALI DIVERSITA' - A MELILLI SI VUOLE TAPPARE LA BOCCA AGLI ELETTORI DANDO COSI' UN "AIUTINO" ALLA IONIO GAS

Come si può notare dalla scheda che sarà consegnata agli elettori del Comune di Agrigento, i giorni previsti per la consultazione referendaria contro il rigassificatore sono dal 17 al 22 aprile 2009, ovvero ben 5 giorni.



A Melilli invece per la stessa consultazione referendaria sono state previste appena appena 12 ore, infatti si vota il 26 aprile 2009 dalle ore 8 alle ore 20.

Cosa significa questa sostanziale differenziazione? Che prosegue, anche da parte di chi dovrebbe tutelare i diritti della cittadinanza, la strategia antidemocatica al fine di tappare la bocca alla gente. Ovviamente tutto questo va a danno del popolo che in sole 12 ore non sarà in grado di recarsi in tempo nei seggi elettorali per esprimere la propria volontà. Complimenti alla Giunta del Comune di Melilli e, soprattutto, al sindaco di Melilli che in qualità di assessore regionale all'ambiente ( e quindi GARANTE DELL'IMPARZIALITA') avrebbe dovuto prevedere almeno almeno 2 giorni per il voto.

MANIFESTI STRAPPATI

Ma non è tutto. A Melilli il Comitato Melillese No rigassificatore, impegnato in una dura campagna informativa (cosa che avrebbe dovuto garantire per istituto il Comune di Melilli) si vede invece quasi minacciato perchè, regolarmente, cosi' come riferiscono alcuni attivisti del Comitato, i manifesti affissi vengono sistematicamente strappati con violenza da mani anonime.

Tutta la Sicilia si rivolta contro i rigassificatori. AGGIUNGI IL TUO NO AL RIGASSIFICATORE.



Il nuovo video del Comitato No rigassificatore di Agrigento

Salvo Maccarrone, 09 aprile 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008