PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La vita é una tempesta, e prenderlo in culo e` un lampo (Anonimo).

Related Posts with Thumbnails

La Destra-Alleanza Siciliana condivide il bando internazionale sul rigassificatore promosso dall’amministrazione Rizza.
Un comunicato de "La Destra-Alleanza Siciliana":

"In questi giorni si susseguono notizie che stanno mettendo in ridicolo un argomento che invece è molto serio per il futuro di questa comunità.
Si sta strumentalizzando, da una parte e dall’altra, un referendum che ha espresso la volontà popolare di non fare costruire un rigassificatore nell’area industriale siracusana. Queste le parole di Massimo Gozzo, portavoce cittadino de La destra-Alleanza Siciliana, movimento guidato da Nello Musumeci.

Il risultato plebiscitario del referendum di Priolo sul rigassificatore è un fatto, inconfutabile, non può in alcun modo essere cancellato né tantomeno ribaltato.
La commissione internazionale chiamata a valutare i rischi dell’impianto darà le sue risposte. Potrà risultare sicuro oppure no, ma non dimentichiamo che anche le torri gemelle lo erano, costruite secondo i criteri della sicurezza sismica e terroristica ....
Si vuole collocare l’impianto, che ricade nella casistica delle industrie alto rischio di incidente rilevante, in un’area dichiarata in piena crisi ambientale e anche questo è un fatto. Ciò nonostante riteniamo che l’iniziativa del sindaco di priolo ad indire una gara internazionale sui rischi di disastro industriale relativo alla costruzione di un rigassificatore è giustificata per la tutela dei propri concittadini. Nulla toglie alla libertà dei cittadini che già si sono espressi. I priolesi hanno risposto NO a un quesito referendario che non era basato sulla sicurezza dell’impianto ma sulla collocazione del rigassificatore nell’area industriale siracusana".

21 marzo 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008