PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Non è la libertà che manca, mancano gli uomini liberi.

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - Un blocco di critiche all'assessore comunale all'ambiente - Nostro appello: "Occorre a Priolo una ATTIVISSIMA associazione ambientalista"
Ci sono pervenute, a blocco, una ventina di e-mail che, grosso modo, dicono la stessa cosa: "Scusate signori lettori di www.maccarrone.da.ru. abbiamo noi un assessore all'ambiente? Non ce ne siamo accorti. Evidentemente sarà fuori servizio come la Erg Nord".



Giudizi negativi all'assessore all'ambiente, incapace, da come si è visto, di fornire informazioni sull'indomabile fuoriservizio della Erg Nord che, dal 28 febbraio 2009 e sino ad oggi, 3 marzo 2009 (QUATTRO GIORNI!!!) prosegue ancora ad avvelenare i priolesi.

"Caro Salvo, il signor Scaringi era bravo nel criticare l'operato della precedente amministrazione ma adesso che è assessore si comporta in maniera pessima".

Altra email: "Bisognerebbe capire una cosa: il signor Scarinci è assessore all'ambiente o assessore al verde?".

"Signor Salvo, perchè questo assessore che dice di essere assessore all'ambiente non è presente sul suo sito così come lo era presente quando si trattava di criticare i suoi predecessori?".

"Ritengo che tutta l'amministrazione comunale sia incapace di gestire tutti questi quotidiani incidenti per motivi che la magistratura dovrebbe indagare...."

NOSTRO COMMENTO
Amici navigatori, proprio ieri il nostro sito ha inviato una e - mail all' assessore Scarinci invitandolo a fornire delle spiegazioni su questi quotidiani incidenti che si sono centuplicati dal giorno in cui si è insediato a palazzo muncipale l'amministrazione Rizza e, di conseguenza, lui come assessore all'ambiente. Sino a questo momento l'assessore non ha inviato alcuna risposta.

Siamo semplicemente sconcertati se si pensa che noi avevamo sostenuto a spada tratta tutti questi uomini che oggi NON governano la citta di Priolo ma che stanno continuando ad affossarla sempre più.

Siamo anche sdegnati dal fatto che questi signori si stracciavano ipocritamente le vesti quando noi li informavamo che l'amministrazione Toppi MAI ci ha fornito una informazione sulle tematiche importantissime del nostro Comune, quali acqua al benzene, incidenti, fuoriservizi, inquinamenti vari, etc.

E ci dicevano "QUANNO ACCHIANAMU NUI TUTTO SARA' DIVERSO....".

Concludiamo rendendo noto che ancora oggi (03 marzo 2009, ore 18:30) l'aria di Priolo non solo è appestata da miasmi nauseabondi ma è anche violentata da FUMI NERI (di origine ERGNORD) e di FUMI BIANCHI (provenienti dalle cave priolesi.

A questo punto, nell'assenza TOTALE di una OPPOSIZIONE, nell'assenza TOTALE di associazioni ambientaliste FACCIAMO UN APPELLO AFFINCHE SI COSTITUISCA UNA VERA E ATTIVISSIMA ASSOCIAZIONE AMBIENTALISTA CAPACE DI DENUNCIARE ALL'ANTIMAFIA E ALLA MAGISTRATURA QUESTI ABUSI QUOTIDIANI CHE PATISCE UN POPOLO RICATTATO.

E tutto questo anche a tutela di chi NON amministra la Cosa Pubblica e NON denuncia queste violenze alla salute che subisce il popolo, probabilmente perchè questi nuovi amministratori di Priolo sono sottoposti O A RICATTO QUOTIDIANO o a PRESSIONI POLITICHE, SINDACALI O INDUSTRIALI affinchè vengano INSABBIATI TUTTI GLI INCIDENTI DELLA ZONA INDUSTRIALE al fine di dare IL VIA LIBERA AD UN RIGASSIFICATORE CHE PRIOLO NON VUOLE. E i priolesi lo hanno dimostrato con un corale NO in occasione del referendum.

A buon intenditore poche parole.

Salvo Maccarrone, 03 marzo 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008