PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive.

Related Posts with Thumbnails

02 marzo 2009 - DA ERG NORD PRIOLO TRE GIORNI DI INQUINAMENTI SELVAGGI
02 marzo 2009 - Da tre giorni le cittadine di Priolo e di Melilli sono sotto una interminabile cappa irrespirabile di inquinanti provenienti dalla raffineria Isab Erg Nord. Si tratta di un riavvio di impianti con indomabili fuoriservizi che durano ormai da tre giorni. A questo si aggiungono , da tre giorni, sversamenti di benzina da alcune tubazioni che hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco ma anche dei vigili urbani di Priolo.



I nuovi inquinamenti stanno producendo rumori fortissimi ed emettendo flautolenti e potentissimi sfiaccolamenti.
Questi inquinamenti ormai hanno assunto il carattere della quotidianità e pertanto, a seguito di tali, interminabili episodi inquinanti è legittimo chiedersi:
"Quali provvedimenti sta adottando l'amministrazione comunale di Priolo per frenare questi abusi giornalieri a danno della salute pubblica? La domanda l'avevamo girata questa mattina, attraverso la prima pagina del sito www.maccarrone.da.ru all'assessore comunale all'ambiente, Beniamino Scarinci, il quale, nonostante la evidentissima recrudescenza di questi fenomeni inquinanti durante il suo assessorato, non ha mai detto una parola.
E sino a questo momento, sono le ore 21:30 del 2 marzo 2009, non abbiamo ricevuto alcuna sua risposta. La cosa appare molto strana

Salvo Maccarrone, 02 marzo 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008