PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

L'attività del cretino è molto più dannosa dell'ozio dell'intelligente (Anonimo).

Related Posts with Thumbnails

Siracusa - Giovanni Di Lorenzo lascia il Mpa (Movimento per l'Autonomia), ormai in negativa metamorfosi, non riconoscendosi più in quel progetto politico vicino alla gente a cui egli aderì nel 2005
LE MOTIVAZIONI: "Lascio il Movimento Per l'Autonomia perché - ritengo - abbia subito una metamorfosi involutiva. Non appare più quel progetto politico a cui aderì nel 2005 e che ha visto molte battaglie positive per il popolo siciliano.
Rifarei tutto quello che ho fatto: dalla manifestazione per il Ponte, a Messina come a Roma, al referendum contro il rigassificatore a Priolo cui sono sempre stato - e rimango - profondamente, incontrovertibilmente, contrario. D'altronde è il MPA ad esser cambiato, non io.



Da due anni - dal periodo del commissariamento Reina - il Partito è azzerato. Le decisioni, anche le più banali, si prendono a Catania senza che la base ne sappia nulla. In un Partito ci sono tre momenti distinti: proposta, dibattito e decisione. Nel MPA era rimasto solo il tempo di decidere, ma a Catania però.

Nulla di personale con nessuno. Stimo Rino Piscitello ma, ritengo, abbiamo storie politiche diverse; io democristiano - ed orgoglioso di esserlo - lui antidemocristiano - ed orgoglioso di esserlo. Gli auguro di riuscire nell'intento di riorganizzare il MPA anche se so bene che non sarà facile.

Stimo e voglio bene al Presidente Raffaele Lombardo. Non stimo affatto, però, qualcuno a cui lui ha delegato la gestione del Partito in Sicilia che ritengo profondamente inadeguato al ruolo, tanto che quando c'è stato da decidere sul commissariamento, il sottoscritto - come tanti altri colleghi - hanno appreso la notizia dalla stampa. Viva la democrazia!

Ritengo quindi giusto - non senza un profondo rammarico - lasciare il MPA e dichiararmi indipendente - come in fondo sono sempre stato - libero di condividere, o meno, percorsi politici diversi ma sempre nell'unico interesse della mia gente e della mia Città.

Giovanni Di Lorenzo
20 febbraio 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008