PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Da un ladro puoi stare in guardia, da un bugiardo no (Anonimo).

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - L'assessore comunale, Paolo Marotta risponde al cittadino Priolese Libero Sebastiano: "Io sono, e lo ripeterò sempre per un cubitale NO al RIGASSIFICATORE in quel sito altamente a rischio, ne sono sempre più convinto".
Caro Priolese Libero Sebastiano,sono l'Assessore Paolo Marotta del Comune di Priolo, non sarai certo tu a darmi delle dritte su come rispondere o intervenire contro chi fa, nei miei confronti e dell'Amministrazione tutta, critiche prive di ogni senso, da parte poi di un ex Sindaco che ci ha lasciato come si suol dire a "pane e acqua" (vedi casse del Comune il giorno del nostro insediamento).

Tu avrai pure il diritto di criticare chi ti amministra, bene o male che lo faccia (punti di vista), ma certamente oltre a ricoprire una carica importante e stracolma di responsabilità, sono soprattutto un cittadino di questo meraviglioso paese martoriato e ricco di storia millenaria (purtroppo mai valorizzata).

Vedi Sebastiano, il sito di Salvo Maccarrone, è molto visitato dai navigatori di tutto il mondo (Priolesi compresi) ed è un veicolo comunicativo di enorme importanza. In Piazza non avrai la stessa diffusione di immagini e notizie che un sito internet ti può offrire, e poi un computer oggi come oggi ce l'hanno quasi tutti.Non credi?Sii realista.

Le mie risposte (e non polemiche) sulle affermazioni di Toppi sono, oltre a essere documentate, non altro che la storia negativa di una tentata instaurazione di un "regime", per fortuna scongiurato dalla sua sconfitta elettorale. Caro Sebastiano, per mia natura, sono stato sempre abituato a parlare democraticamente, con prove tangibili e riscontrabili. La tua poco elegante critica nei miei confronti mi fa pensare che forse sei un accanito sostenitore del nostro Ex(effetto tappaocchi quando si osanna troppo un individuo, tanto da non far vedere le malefatte che egli compie).

Quando vuoi ci possiamo incontrare (non so chi sei) come dici tu nel mio ufficio(che ufficio non è) al terzo piano, per confrontarci con molta serenità.Poi cosa dovrei firmare io? Il si al Rigassificatore? Ma chi sono io l' Assessore Regionale all'Industria? Prima di scrivere panzanate pensa bene a quello che scrivi caro Sebastiano, che tanto informato non mi sembri.

L'unico si che ho espresso è stato quando ho dato a te e a tutti i cittadini di andare a votare per il "No al Rigassificatore"(vedi atti Referendum e i nomi di chi era presente), cosa che il Consiglio Comunale di Melilli sta vergognosamente ad oggi negando. Il PRG, forse non lo sai ma è lo strumento più importante che regola l'organizzazione urbanistica di una città; scusami ma di cosa devo parlare se sono l'Assessore al ramo? Per concludere vedo che hai qualche dubbio su quello che hai scritto.

Comunque o in piazza o al Comune spero di incontrarti, per parlare sul Rigassificatore e quant'altro io sia in grado di delucidarti. Comunque io sono, e lo ripeterò sempre per un cubitale NO al RIGASSIFICATORE in quel sito altamente a rischio,ne sono sempre più convinto.(Fidati sono anche un Vigile del Fuoco nel Corpo Nazionale)

Ps: Gli unici miei capi sono mia moglie e mia figlia

Priolo Gargallo li 19/02/2009
Con Simpatia
Paolo Marotta


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008