PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Non devi lodare nè una vita priva di regole, nè una sottoposta a tirannìa (Eschilo).

Related Posts with Thumbnails

VIDEO - Il sindaco di Melilli, Pippo Sorbello (peraltro assessore regionale all'Ambiente) spiega le motivazioni dei frequenti rinvii dell'indizione del referendum consultivo sul rigassificatore Ioniogas
Il Consiglio Comunale di Melilli, convocato il 30 gennaio 2009, non decide e rinvia di qualche settimana la votazione sulla richiesta di ammissibilità di referendum sulla realizzazione dell'impianto di rigassificazione sul territorio di Melilli. Ancora una volta viene calpestata da volontà di oltre 2.500 cittadini di Melilli che, con le loro firme, hanno chiesto l'indizione di un referendum.
Il rinvio è avvenuto dopo il vivace intervento del sindaco di Melilli, Pippo Sorbello, il quale nel comunicare che la Regione Sicilia, ma soprattutto il suo assessorato all'Ambiente, sinora non ha rilasciato nessun tipo di valutazione ambientale all'impianto della Ioniogas, ha avvertito: "Se a Melilli avessimo fatto il referendum lo scorso anno, a quest'ora gli "amici del giaguaro" avrebbero trovato altre soluzioni.".

Quindi per il sindaco di Melilli è meglio fare una politica di "ATTESA" facendo rimanere sulle spine tutti coloro che vogliono il rigassificatore. Pare che adesso la patata bollente sarebbe nelle mani del segretario comunale di Melilli che dovrà comunicare al presidente del Consiglio, Marchese, la nuova data per la riconvocazione del Consiglio comunale. Addirittura si è ventilata l'ipotesi di modificare Statuto e Regolamento comunale circa la data ultima di convocazione del consiglio comunale sulla richiesta di ammissibilità del referendum.

IL VIDEO


Consiglio comunale del 30 gennaio 2009 Il sindaco di Melilli nonchè assessore regionale all'ambiente, Pippo Sorbello, si scaglia contro coloro che lui considera "Gli amici del giaguaro"

I contenuti del video sono interessanti, non solo per Melilli-Priolo-Augusta, bensì per l'intera Sicilia e, soprattutto, per certi intrallazzisti.

Il filmato ha una durata di 30 minuti circa.
30 gennaio 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008