PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Non è la libertà che manca, mancano gli uomini liberi.

Related Posts with Thumbnails

CARO-BOLLETTE ACQUA AL BENZENE - "Perchè il signor Rizza non paga l'esattore delle tasse con i 4 milioni di euro incamerati con l'Ici?" - "Dove sono i consiglieri comunali?" - "Perchè queste proposte non le fanno loro?"
Caro Sig. Maccarrone vorrei intervenire a proposito delle bollette pazze che stanno arrivando nelle case dei cittadini priolesi (inquinati).

Circa un mese fa alcune testate giornalistiche annunciavano l’arrivo nelle casse comunali di 4 milioni di euro di arretrati di Ici della zona industriale,ne dava notizia guardo caso anche l’amministrazione. Siccome quei soldi sono dei contribuenti priolesi per l’inquinamento che le industrie ci offrono quotidianamente,perché il sig. Rizza con quei soldi non paga lui l’esattore delle tasse,visto che non si sanno che fine hanno fatto quei soldi?

Dove sono i consiglieri che con i nostri voti siedono tra i banchi del consiglio,guadagnando uno stipendio profumato,alla faccia di chi guadagna mensilmente 500 euro.

Perchè queste proposte non le fanno loro?.

Saluti

Priolese libero
Sebastiano
04 febbraio 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008