PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde).

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - TROPPI DISASTRI A PRIOLO NELL'INDIFFERENZA, COMPLICE, DI CHI AMMINISTRA - Critiche legittime di un cittadino all'assessore comunale all'ambiente e al verde, Scarinci e al sindaco di Priolo, Rizza.
Caro Sig Maccarone sono giorni che sto meditando se rispondere o meno alla ulteriore risposta del Sig Scarinci nei miei confronti. Le dico che avevo pensato di non rispondere anche perché proprio per il contenuto di tale risposta ritenevo inutile una replica da parte mia.



Ma i molteplici avvenimenti negativi che si sono susseguiti in questi giorni e che interessano e condizionano la vita di noi Priolesi mi spingono a farlo. Per avvenimenti negativi mi riferisco l'ultimo in ordine di tempo è il fuori servizio che affacciandoci dalle finestre delle case dei Priolesi e non solo si ha modo di vedere, DA INNORRIDIRE .

Possiamo passare alla vicenda delle bollette pazze, tra cui io mi trovo ad essere una ulteriore vittima per finire con l'avviso pubblico sul Rigassificatore è vergognoso vergognatevi , adesso il Sig Scarinci mi definirà polemico che la mia è una inutile e sterile polemica.



Sig Scarinci le ricordo che io sono un libero cittadino con il diritto di esprimere la propria opinione o il proprio disappunto Lei invece è un Assessore del comune di Priolo con il dovere di rispettare e ascoltare il disappunto e l'opinione altrui . Quindi se anche lei ha modo di guardare dalla propria finestra vedrà che il lavoro non le manca e di inutile c'è solo la sua ironia fuori luogo che ha usato nella risposta nei miei confronti il Carrubbo lo vada ha mettere nel mega parco che avevate detto di fare con i proventi delle industrie in campagna elettorale e le anticipo di evitare di strumentalizzare le mie segnalazioni come le segnalazioni di una persona che fa attacchi personali o peggio ancora alla attuale amministrazione alla quale lei appartiene .

Le dico inoltre che personalmente ,ma credo anche a tantissimi cittadini che la pensano come me se il Sindaco si chiama Radino,Toppi e oggi Rizza a nessuno importa a queste persone importa sicuramente che facciate gli interessi della collettività .

Adesso e proprio a lei che mi rivolgo Sig Sindaco, ma di quale commissione di fama internazionale ha bisogno per vedere l'impatto del rigassificatore sul nostro territorio, la devastazione che è stata fatta in sessant'anni è davanti a gli occhi di tutti qui abbiamo già dato in termini di territorio inquinato in termini di vite umane di persone a noi cari che non ci sono più di parenti e amici anche giovanissimi malati ,e allora questa commissione cosa le dovrebbe ancora dire ascolti invece l'altra commissione quella formata dai suoi cittadini che hanno detto NO al rigassificatore nel referendum

Faiella Vincenzo
02 febbraio 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008