PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perché, se te la lasci sfuggire, ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti. (Paulo Coelho)

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - 24 gennaio 2009 - ALLARME PER I PAUROSI FUORI SERVIZI NOTTURNI DI ERG NORD - Ci scrivono 26 (ventisei) navigatori.
Abbiamo ricevuto 26 (ventisei) e-mail grosso modo di questo tenore:

Mi sà dire qualkosa in merito ai furiosi fuori servizi di stamattina alle 03:30? inkredibile!!!!!!!!

Può dirmi cosa è successo alla ErgNord? Abbiamo sentito rumori fortissimi intorno alle 3 del mattino....

Cosa sta accadendo nella zona industriale? Perchè nessuno ci informa?

Ha avvertito anche lei il grosso scoppio di questa mattina presto?

Da Melilli si è avvertito uno scoppio da far tremare...

NOSTRA BREVE RISPOSTA
I nostri amministratori hanno paura di informare la gente su quello che giornalmente accade nella zona industriale di Priolo e, soprattutto, nella raffineria ErgNord, sito scelto per installare un pericolosissimo rigassificatore.
Questi stessi amministratori della Cosa Pubblica non hanno però remore nell'incassare il profumatissimo stipendio che gli garantiamo noi con le nostre tasse.

Crediamo che la risposta a questi cittadini debba giungere, non da noi, bensì dai nostri amministratori (che paghiamo profumatamente in moneta ballante e sonante), sindaco, vicesindaco e gli assessori preposti i quali, non si sa per quali alchimie, tacciono... Che cosa ci vuole a dire, tanto per tranquillizzare la gente, che la raffineria ErgNord sta cadendo a pezzi e che, quindi, sta dando grossissimi problemi di sicurezza al punto che occorre programmare fermate degli impianti? Cosa ci vuole ad informare la gente dicendo che le fermate degli impianti provocano sempre pericoli di incidente rilevante e che, pertanto, Priolo è costretto a sopportare tutti gli sbuffi, i crepitii, i botti, e, ovviamente, i massicci inquinamenti dell'aria?


Salvo Maccarrone
24 gennaio 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008