PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Lo stupido parla del passato, il saggio del presente, il folle del futuro. (Napoleone Bonaparte)

Related Posts with Thumbnails

NOSTRO COMMENTO - SIGNORI AMMINISTRATORI DELLA COSA PUBBLICA DATECI LA NOSTRA INFORMAZIONE QUOTIDIANA
NOSTRO COMMENTO
La mancanza di informazioni, che noi lamentavamo nel lunghissimo decennio di amministrazione Toppi, sta divenendo una caratteristica negativa anche dell’amministrazione Rizza. E lo si nota da questi inevitabili battibecchi tra cittadini che scaturiscono dall’assenza di informazioni che, anziché girare per il paese sotto forma di volantini o comunicati stampa indirizzati anche e soprattutto al nostro popolarissimo sito, punto di riferimento dei priolesi e non solo, rimangono chiuse nel palazzo municipale. Sicuramente è una piaga sociale da estirpare e che nasce dall’intraprendenza (o servilismo?) di certi cronisti che vanno a pietire notizie a Palazzo anziche’ pretenderle.

Pretenderle? Certo. E’ una pretesa che scaturisce dal fatto che i nostri amministratori (sindaco e giunta, presidente del consiglio comunale e consiglieri tutti) sono pagati PROFUMATAMENTE con i nostri soldi e che, pertanto, devono dar conto quotidianamente del loro operato ai cittadini.

Dispiace moltissimo dover sottolineare questa CARENZA TOTALE DI INFORMAZIONE soprattutto se si pensa che noi credevamo in questi uomini al punto da sostenerne le loro battaglie. Ma ahimè, dopo il primo momento di euforia ci accorgiamo che l’INFORMAZIONE MANCA,MANCA, MANCA…. le grandi Opere Incompiute di Priolo (Casa Albergo Anziani, Asilo nido, tanto per citare le più evidenti) rimangono tali così come i grandi malesseri quotidiani, causati dall’inquinamento industriale, sembrano ormai essere digeriti ed eternizzati anche dagli uomini della Giunta-Rizza.

Insomma registriamo un susseguirsi di amministratori comunali ma sul fronte della vivibilità, della trasparenza, della informazione, delle problematiche quotidiane, i profeti e gli scienziati di turno non riescono a fare nulla di concreto. Sindaco, vicesindaco ed assessori:svegliatevi e siate più vicini (non solo a parole) a quella gente che vi ha voluto in quel palazzo. DATECI LA NOSTRA INFORMAZIONE QUOTIDIANA SU QUELLO CHE FATE O CHE PENSATE DI FARE.
Siamo certi che questo appello rimarrà lettera morta……


Salvo Maccarrone, 20 gennaio 2009

LINK UTILE
Priolo, 03 luglio 2008 - ANTONELLO RIZZA NEL PIENO DELLE PROPRIE FUNZIONI - Si è insediato il nuovo sindaco di Priolo che ha nominato
la sua Giunta


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008