PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

In questo momento vi sono 350 persone che leggono questa notizia.

Related Posts with Thumbnails

Vostre@Mail - ALBERI DI NATALE - La risposta dell'assessore al Verde, Scarinci, ha scatenato altri interrogativi
Caro signor Maccarrone ,ho avuto modo di leggere la risposta del signor Scarinci Assessore al Verde Pubblico del Comune di Priolo alla segnalazione da me fatta su che fine avevano fatto gli alberi di Pino serviti per addobbare le strade in occasione delle festività Natalizie.

Tale risposta mi fa in automatico porre delle altre domande .

La prima:
In che modo l'Ufficio Turismo e Spettacolo ha publicizzato questa iniziativa ,cioe alla fine delle festività i cittadini che volevano piantare questi alberi nei terreni privati come e a chi dovevano fare richiesta?

Seconda:
il signor Scarinci ha detto che lui in qualità di Assessore al verde mai avrebbe aquistato degli Abeti perchè non del tutto compatibili con il nostro clima, ma allora questo perchè invece è stato fatto lo stesso ma da un altro ufficio?

Ascolti io non voglio dare lezioni a nessuno tanto meno al signor Scarinci che ha le capacità e la competenza di fare bene quello per cui è stato chiamato a fare,la mia vuol essere soltanto il suggerimento di un semplice cittadino con la consapevolezza del diritto a farlo.
In sinergia e in comune accordo tra i due uffici si potevano prendere piante che potevano servire sia da addobbo per le feste e sia alla fine delle fastivita per incrementare il verde di cui il nostro paese ha tanto bisogno.

Spero che il prossimo anno possa essere così anche se non necessariamente bisogna attendere queste occasioni per vedere il nostro paese più colorato di verde anzi che del griggiore dei fumi delle ciminiere.

La saluto e la ringrazio per l'opportunità che ci dà poter tramite il suo sito dire le cose che cistanno a cuore per il nostro PAESE

Faiella Vincenzo
16 gennaio 2009


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008