PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La politica è l'arte di impedire alla gente di inpicciarsi di quello che la riguarda (Paul Valery).

Related Posts with Thumbnails

Truffe per estorcere denaro - A Priolo sembra essere una pratica molto diffusa. Tra le persone a rischio i pensionati creduloni.
A raccontarci un episodio capitato a suo nonno è un navigatore del nostro sito.

“Un giovane ha avvicinato mio nonno, in compagnia di sua moglie, fingendo di essere un agente di computer. Questi ha comunicato che il figlio di mio nonno, aveva acquistato un computer che però, doveva essere acquistato ad una somma di 1500 €. Questi fingendo di aver chiamato mio zio, e convincendo a mio nonno a dargli i soldi, lo ha accompagnato a casa a prenderli. Mio nonno ignaro di ciò che li stava accadendo, ha preso quanto in suo possesso, trecento euro, e li ha consegnato a l’individuo. Questi ha preso i soldi, ha detto che andava a prendere la fattura ed è fuggito insieme ai soldi.

Mio nonno nel racconto è stato molto confusionario, forse perché gli hanno fatto qualcosa, sembrava quasi smarrito, forse per lo shock, oppure per qualche magagna ricevuta.

Cmq credo che sia giusto mettere in guardia tutti, perché non è la prima volta che succede a Priolo e speriamo sia l’ultima.
Il luogo dove è stato avvicinato è la via Megara Iblea, se non sbaglio la stessa dove c’è lo studio del dott. Gianni, da cui stavano andando per un consulto medico”.
L.T.

03 dicembre 2008




 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008