PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

L'abilità politica è l'abilità di prevedere quello che accadrà domani, la prossima settimana, il prossimo mese e l'anno prossimo. E di essere così abili, più tardi, da spiegare perché non è accaduto (Winston Churchill).

Related Posts with Thumbnails

Il primo dicembre ( per tutta la settimana) si svolgeranno iniziative in tutta Italia per testimoniare in sintonia con centinaia di Associazioni sparse in decine di Paesi QUANTO L’INCENERIMENTO DEI RIFIUTI SIA IMPOPOLARE.
GDA PROMOSSA DA GAIA www.no-burn.org PER IL PRIMO DICEMBRE: ARRIVANO LE ADESIONI.

Il primo dicembre ( per tutta la settimana) si svolgeranno iniziative in tutta Italia per testimoniare in sintonia con centinaia di Associazioni sparse in decine di Paesi QUANTO L’INCENERIMENTO DEI RIFIUTI SIA IMPOPOLARE. Ricordando di segnalarci entro il 30 novembre lo svolgimento di ulteriori iniziative locali ( precisando orari, luogo e modalità di svolgimento) COMINCIAMO A SEGNALARE LE PRIME INIZIATIVE : CUNEO ( Amici di BeppeGrillo), MILANO ( Amici di Beppe Grillo che promuovono una iniziativa a favore del compostaggio), BRESCIA dove dal primo dicembre PARTIRA’ LA “CATENA DEL DIGIUNO” promossa da “Altrabrescia”
www.altrabrescia.ning.com con il sostegno dei COMITATI AMBIENTALISTI DELLA LOMBARDIA, del COMITATO AMBIENTE “CITTA’ DI BRESCIA” E DALLA RETE NAZIONALE RIFIUTI ZERO, CAPANNORI dove il 5 dicembre è previsto un incontro pubblico sullo stato del Movimento verso Rifiuti Zero al quale partecipa anche l’Assessore Alessio Ciacci, LUCCA, dove nella prima settimana di dicembre è previsto un incontro per chiedere che il Comune adotti in modo generalizzato il sistema “porta a porta”. Anche a MONTEROTONDO ( in provincia di GROSSETO) per il 6 dicembre è prevista un’iniziativa in piazza contro l’ipotesi di un inceneritore per fanghi. Inoltre arrivano le prime adesioni anche dal sud ed in particolare dalla CALABRIA dove l’imminente tour di conferenze del professor Paul Connett è associato alla promozione delle iniziative a sostegno della Giornata Mondiale. Sono segnalate iniziative a COSENZA, GIOIA TAURO, REGGIO CALABRIA. Poi sarà la volta della SICILIA dove a CATANIA ( IL 28) e a TRAPANI (il 29) sono stati organizzati importanti momenti di incontro (vedi sotto) . Probabile anche una iniziativa ad ARAGONA Intanto la NEOCOSTITUITA ASSOCIAZIONE “DIRITTO AL FUTURO- energie rinnovabili, combustione Zero”che proprio nella settimana del primo dicembre LANCERA’ LA VERTENZA NAZIONALE CONTRO I SUSSIDI ALL’ INCENERIMENTO, metterà a disposizione dei materiali divulgativi per sostenere e diffondere la battaglia contro la “truffa dei CIP 6”. INFINE LA RETE NAZIONALE RIFIUTI ZERO che anche quest’anno farà da coordinamento per le iniziative italiane INVITA A SEGNALARE ULTERIORI APPUNTAMENTI e ad utilizzare il GDA ( Global Day of Action) per dare un significato “globale” alle battaglie territoriali locali portate avanti da una miriade di Associazioni, Comitati e Movimenti in tutta Italia.

AMBIENTEFUTURO NEWS, 18 NOVEMBRE 08: PRIMO ELENCO DI INIZIATIVE IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE CONTRO L’INCENERIMENTO DEI RIFIUTI.


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008