PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La calunnia disdegna i mediocri, si afferra ai grandi (Francesco Crispi).

Related Posts with Thumbnails

Vostre@MAil - Non pensavo che con una mail sarcastica e un po’ ironica si potesse scatenare un polverone…Che POLITICI!!!
Ciao Salvo,
non pensavo che con una mail sarcastica e un po’ ironica si potesse scatenare un polverone…Che POLITICI!!!

Priolo, oggi, vive una cessante quanto mai assenza di uomini politici capaci di assumersi la responsabilità di quanto affermano in campagna elettorale e di quanto sostengono dopo. Preciso che mai nessuno, compreso chi ha condotto la battaglia contro i referendum, i comitati, i politici hanno mai detto NO.

Perché???
Si è sempre parlato di un sito sbagliato, si è parlato di un NO a condizione che si cambiasse il sito (cioè lo si portasse a mare), quindi non mi stupisce la posizione assunta dal Sindaco RIZZA, lui deve ragionare per tutta la cittadinanza difendendo gli interessi del NO ma anche gli interessi di chi dice SI.

L’uomo politico RIZZA ha vinto le elezioni per il carisma e la determinazione del suo rapportarsi con le persone, quindi mi posso dire pienamente d’accordo con lui (IN PIENO). Invece, non posso che non concordare con quanto mi hanno risposto, perché condivido la visione critica di chi dice che chi veste i panni di Assessore non può stracciarli e diventare uno di strada per rispondere a una mail sarcastica, perché se si ricordasse le mie parole sul rigassificatore o puntualmente si facesse riferimento a quello che si faceva durante le manifestazioni o il REFERENDUM e poi si cadeva in contraddizione dicendo ma se lo fanno a Mare non è la stessa cosa. Bé, la chiarezza e una dote le bugie sono altro.

Non voglio polemizzare con l’assessore Marotta (le parole lasciano il tempo che trovano, mentre i fatti concretizzano le persone come tali) che peraltro ha molte volte condiviso quello che dico, però la politica è un’altra cosa e proprio per questo non è personale la critica ma solo ideologica e riferita ad una persona che ha parlato e spiegato le sue idee.

Caro Salvo, non posso che confermare quello che penso e dire sostenendo le ragioni di quanti non parlano che Priolo ha bisogno di crescere e per farlo ha bisogno di credere nel merito di chi sa e di chi è specializzato per condurre un percorso di cambiamento.

Il cambiamento di cui si è parlato in campagna elettorale è accaduto, questa giunta ascolta, parla, tiene in considerazione tutte le voci e non è un sottile appunto o precisazione. Il fatto certo, è che dovrà sicuramente dimostrarlo e per farlo ha bisogno di lavorare.

Sono sicuro che la medicina giusta si la coerenza con quanti sono giornalmente esclusi da settori importanti solo perché non rappresentati da persone ……….!

Ciao
Luca
18 novembre 2008



 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008