PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Ci vuole tutta una vita per capire che non é necessario capire tutto (proverbio cinese).

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - Basta parlare...è ora di agire...
Perchè non inviamo l'indirizzo e-mail del sito di Maccarrone alla Repubblica Italiana, in modo tale da poterselo visionare in modo dettagliato un po' tutti i politici e Presidente compreso?? Mi sembra arrivato il momento di dare voce a tutto ciò che realmente accade nelle nostre zone..dai non possiamo parlare parlare e parlare...tutti parlano ma nessuno agisce veramente.

Noi viviamo in questi posti e dobbiamo in qualche modo salvaguardarci. Non voglio recriminare nè buttare giù parole pesanti su tutti i vari argomenti e sulla nuova amministrazione comunale perchè ogniuno deve fare il suo lavoro, però mi incavolo molto quando persone che abitano al di fuori di questi paesi parlano con sdegno verso questo inquinamento che incombe sopra le nostre teste. Allora penso e dico: perchè non rivoluzioniamo questa situazione!!

Avrei molto da dire ma alla fine sono sempre le stesse cose che si ripetono e che ripeto incessantemente con varie persone, ma non dico nulla anche perchè tanto io non sono nessuno...però, cavolo, perchè???????

Il sito scrive: "Uno dei più grandi disordini dello spirito è quello di vedere solo ciò che si vuole vedere".......io a volte visitando il sito paragono questa espressione alle persone, in quanto penso che il disastro, caos, o come lo vogliamo chiamare si vede è evidente ma ci si appaga del fatto che va sempre tutto bene!!! Insomma chi si accontenta gode....Buona giornata..

Marina Farina
14 novembre 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008