PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Le cose per le quali siamo disposti a morire sono anche le cose per le quali viviamo: ciò che da un senso alla vita, lo da anche alla morte (Antoine De Saint-Exupery).

Related Posts with Thumbnails

Vostre@Mail - NEWS DAL PARADISO - Come mai personaggi come Sbona, Sorbello, Scollo, ecc.. hanno tutti un cognome che inizia per "S"? E' il marchio di Satana che i suoi adepti ostentano con arroganza!
Paradiso 12/11/2008
Caro Maccarrone,
lo spettacolo di quanto sta accadendo nel mio Paese (Melilli) e nel Suo (Priolo) nonché in tutta l'area industriale, mi lascia stupefatto.
Ogni giorno, insieme ad altri Santi e Beati seguo il TG-Cielo che contiene anche una piccola rubrichetta dedicata alla Terra.

Ebbene non vi è giorno in cui non si parli di Melilli e Priolo. Pare che due fedelissimi di Satana detti entrambi "Pippo" si siano piazzati uno a Priolo e uno a Melilli per devastare territorio, economia, salute, e, conseguentemente, anche le anime di questi poveri allocchi che cadono nella rete satanica convertendosi alla corruzione, alla collusione, sottomettendosi al Dio denaro, tradendo genitori e figli.

E' peggio di Sodoma e Gomorra !

Ne ho parlato con il Direttore Generale (così, qui, chiamiamo l'Altissimo) e Lui mi ha consigliato di provvedere al Noè del terzo millennio.
I Cittadini onesti dei nostri poveri paesi dovranno imbarcarsi in un'arca nuovo modello (a causa dell'effetto serra vi istalleremo i condizionatori) e allontanarsi non meno di 60 Km dal polo industriale.

arca di noè

Essendo ormai superata la trovata del diluvio, il Direttore Generale ha pensato ad una mega-esplosione di 450.000 m3 di metano.
Solo così l'area potrà essere veramente bonificata e i reduci dall'esodo troveranno terra spianata e fertilizzata da cenere per impiantarvi sopra due nuove città.

Voglio farLe notare un particolare che, credo, nessuno abbia notato:
Come mai personaggi come Sbona, Sorbello, Scollo, ecc.. hanno tutti un cognome che inizia per "S"? E' il marchio di Satana che i suoi adepti ostentano con arroganza!

Sia lodato Gesù Cristo

cordialità
Sancti Sebastiani
12 novembre 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008