PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre (James Joyce).

Related Posts with Thumbnails

L'ambientalismo del forse dell'assessore regionale all'ambiente, Pippo Sorbello
Nel marzo 2008 Sorbello affermava che era assurdo fare un termovalorizzatore ad Augusta; nel luglio 2008 fa completamente marcia indietro affermando che i termovalorizzatori vanno fatti.

Pippo Sorbello, maggio 2008

Nel mese di marzo 2008, Pippo Sorbello, sindaco di Melilli, in un’intervista al settimanale Il Ponte affermava tra l’ altro: “E’ veramente assurdo il solo pensiero di un termovalorizzatore ad Augusta per un milione e 600 mila abitanti. A mio modo di vedere, la questione deve passare anche attraverso l’individuazione di una nuova tecnologia finalizzata ad una esclusione totale di emissioni in atmosfera”.

Pippo Sorbello, luglio 2008

Ma pochi mesi dopo (luglio 2008), graziosamente scelto dall’amico e presidente della Regione Lombardo per il ruolo di assessore all’ambiente, in quota Mpa, Sorbello è diventato un sostenitore dei termovalorizzatori da realizzare in Sicilia compreso quello previsto ad Augusta, in un’area ove da decenni si hanno abbondantemente i polmoni pieni di emissioni inquinanti. L’assessore bontà sua assicura che questi termovalorizzatori saranno tutti di nuova generazione le cui emissioni in atmosfera sono del tutto trascurabili e meno dannose di quelle che vengono emesse, attraverso il biogas, da una discarica”.

Vi invitiamo a leggere il resto della notizia su "L'isola dei cani" (ottobre 2008) -

SCARICA GRATIS LA COPIA DEL GIORNALE


11 novembre 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008