PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - NO RIGASSIFICATORE IONIOGAS - Nino Maltese tiene ad evidenziare che "il siglato accordo di programma che prevedeva l'installazione del rigassificatore, non è da addebitare all'amministrtazione Rizza".
Nino MalteseCaro Salvo ti seguo sempre con interesse, perchè grazie attraverso il tuo sito riusciamo ad avere notizie che altrimenti non avremmo saputo mai.

In questi giorni si sta infiammando la discussione sul rigassificatore, si usano toni forti come RIVOLUZIONE e si taccia di alto tradimento verso gli elettori la nuova amministrazione guidata dal Sindaco Rizza, solo dopo tre mesi dal suo insediamento, credo che si sta cercando un attimino di mettere i carri davanti ai buoi verso gli elettori.

Tengo a ricordare che se oggi abbiamo ancora la possiblità di discutere in maniera democratica sul rigassificatore si deve a quei consiglieri di opposizione (tra cui l'attuale sindaco Rizza) oggi maggioranza che con grande gesto di responsabilità votarono in consiglio comunale per il referenfum contro il rigassificatore.

Inoltre ricordo che se è stata realizzata l'interconnessione che ha definitivamente precluso ogni tipo di espansione del nostro territorio, ed è stato siglato l'accordo di programma che prevedeva l'installazione del rigassificatore non è certo da addebbitare a questa amministrazione.


Saluti e complimenti sempre
Antonino M.
01 novembre 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008