PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

In questo momento vi sono 350 persone che leggono questa notizia.

Related Posts with Thumbnails

Chi è questo presidente delle Regione Siciliana spergiuro che un giorno dice NO al rigassificatori e un'altro giorno dice SI ai rigassificatori?
Raffaele Lombardo è nato nel 1950 a Catania, è sposato e padre di due figli.
E' laureato in medicina e chirurgia, specializzato in psichiatria forense, e svolge attività di imprenditore agricolo.
Tra il 1980 e il 1986 è stato consigliere comunale a Catania, ricoprendo più volte l´incarico di assessore con delega a Bilancio, Patrimonio e Sanità.
Dal 1986 al 1996 è stato deputato regionale per la Democrazia Cristiana, e tra il 1991 e il 1992 ha ricoperto l´incarico di assessore regionale agli Enti locali.
Parlamentare europeo dal 1999, nel 2000 è vice-sindaco di Catania e nel maggio 2003 è eletto Presidente della Provincia di Catania.
Nel 2005 ricopre l’incarico di segretario generale regionale dell'Unione Democratica di Centro (UDC).

Nello stesso anno esce dall'UDC e fonda il Movimento per l'Autonomia (MPA). Raffaele Lombardo, governatore di Sicilia E' stato eletto Presidente della Regione Siciliana in seguito alle consultazioni regionali del 13 e 14 aprile 2008, nelle quali ha conseguito quasi 2 milioni di preferenze, pari a quasi il 66% dei consensi. Quale fondatore del MPA (Movimento per l'Autonomia) promuove ed organizza a Priolo Gargallo (Sr) con successo il referendum contro il rigassificatore Ioniogas (Erg/Shell) che matti scatenati tesi solo al loro guadagno vogliono allocare nel triangolo della morte Priolo, Augusta, Melilli. Località tristemente nota per l'insicurezza e vetustà della zona industriale e dove gli incidenti sono all'ordine del minuto.

Salvo Maccarrone, 26 ottobre 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008