Perdere la fanciullezza è perdere tutto. E' dubitare. E' vedere le cose attraverso la nebbia fuorviante dei pregiudizi e dello scetticismo (Boris Pasternak).
La sezione de La Destra-Alleanza siciliana di Priolo propone all’amministrazione comunale di adottare un nuovo regolamento in cui si preveda una norma per venire incontro ai giovani professionisti.
“Nell’attuale situazione economica assistiamo alla crisi occupazionale di molti strati sociali. Le difficoltà si avvertono anche tra i giovani professionisti che hanno sempre meno occasioni di lavoro”.
Lo afferma in una nota la sezione de La Destra-Alleanza siciliana di Priolo che propone all’amministrazione Rizza di adottare un nuovo regolamento in cui si preveda una norma per venire incontro ai giovani iscritti ad un albo professionale per un periodo inferiore ai dieci anni.
“Per favorire l’inserimento dei giovani professionisti nel mondo del lavoro –continua la nota- potranno essere loro riservate, in via preferenziale, quelle attività di progettazione di importo inferiore a 20.000 euro che si ritengano adatte per impegno e caratteristiche ad un professionista in via di formazione”.