PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La felicità é costellata di sventure evitate (A.Karr).

Related Posts with Thumbnails

NO Rigassificatore ioniogas -IL CONSIGLIO COMUNALE DI MELILLI RINVIA, ANCORA UNA VOLTA E A DATA DA DESTINARSI LA"Dichiarazione di ammissibilità della richiesta di referendum consultivo comunale avanzata dal Comitato Melillese "No Rigassificatore". Indizione Referendum.
Un'altro Consiglio comunale farsa quello del 14 ottobre 2008 sera che ha visto letteralmente " scannarsi " in aula il gruppo di maggioranza politicamente diviso in due fazioni. Totalmente assente la minoranza del Consiglio comunale. All'ordine del giorno una ver a valanga di DEBITI FUORI BILANCIO la cui regolarità è stata messa in dubbio dal consigliere Sbona e non solo. Nonostante fosse presente alla riunione l'assessore regionale all'Ambiente (nonchè sindaco di Melilli) Pippo Sorbello, nessuno ha parlato del nuovo e pauroso BOTTO all'Erg che ha provocato panico tra gli abitanti di Priolo, di
Melilli, di Augusta e di Siracusa.



Poi la vergognosa decisione di rinviare ancora una volta la questione rigassificatore andando così contro le aspettative di una intera popolazione che è pronta ad esprimere, dentro le urne, un cubitale NO al RIGASSIFICATORE Ioniogas (Erg/Shell).



Alla riunione, oltre ai rappresentanti dei vari Comitati cittadini contro il rigassificatore, era presente una folta rappresentanza dei Grilli Aretusei (foto sopra).

Salvo Maccarrone, 14 ottobre 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008