PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.

Related Posts with Thumbnails

NO RIGASSIFICATORE IONIOGAS - 14 ottobre 2008, ore 19, riunione consiliare a Melilli per l'ammissibilità del referendum consultivo
Melilli - E dopo una lunga e patetica serie di rinvii finalmente il consiglio comunale di Melilli ha deciso di riunirsi per la dichiarazione di ammissibilità della richiesta di referendum consultivo avanzata parecchio tempo fa dal Comitato melillese “No rigassificatore”.

Pertanto alle 19 del 14 ottobre 2008 il consiglio comunale tornerà a riunirsi per decidere se questo benedetto referendum consultivo contro il rigassificatore Ioniogas potrà celebrarsi consentendo così ai melillesi di esprimere il proprio parere su una bomba atomica che degli affaristi industriali senza scrupoli e tesi solo al loro guadagno vorrebbero allocare in una zona industriale insicura, obsoleta, a rischio sismico elevatissimo e a pochi passi da una base militare Nato che nasconde testate nucleari.

Seguiremo con molta attenzione, insieme ai rappresentanti dei vari comitati cittadini contro il rigassificatore Ionio Gas (Erg/Shell) questa riunione consiliare con la speranza che essa non si traduca in una ennesima farsa ai danni del Popolo Inquinato.



Ricordiamo che da parecchio tempo a Melilli è scesa in campo la Ioniogas promuovendo riunioni conviviali “private” al fine di imbonire la popolazione sulla bontà di un rigassificatore che viene presentato come la panacea di tutti i mali e capace di dare lavoro a milioni di persone.



Fortuntamente i melillesi hanno ben compreso di trovarsi di fronte ad una nuova beffa e sono pochi coloro che hanno abboccato al melodioso suono delle ammalianti sirene della Ioniogas.

Nelle foto due momenti di uno dei tanti incontri "privati" che stanno tenendo a Melilli i raccontatori di balle della Ioniogas al fine di convincere la gente sulla bontà del rigassificatore, sulla grande sicurezza che esprime la zona industriale e sulle immense ricadute di benessere sull'intero territorio che da Augusta va fino a Siracusa.

Salvo Maccarrone, 13 ottobre 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008