PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Da un ladro puoi stare in guardia, da un bugiardo no (Anonimo).

Related Posts with Thumbnails

Critiche all'amministrazione Rizza - Il Pd:"L’attuale Sindaco si è convertito sulla via di Damasco folgorato dallo spirito festaiolo da Lui stesso condannato".
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del segretario del Pd priolese.

Il Partito Democratico di Priolo Gargallo con notevole piacere ha preso atto che l’attuale Sindaco si è convertito sulla via di Damasco folgorato dallo spirito festaiolo da Lui stesso condannato.
Se così non fosse vuol dire che il Sindaco è un lampante esempio di incoerenza , da cosa derivano queste mie osservazioni? Semplice i maggiori esponenti dell’Attuale maggioranza Sindaco in testa seguito dal Presidente del Consiglio e dal suo vice ed alcuni Consiglieri avevano fatto da tempo un proprio cavallo di battaglia la critica all’amministrazione passata accusandola di essere festaiola e di sperperare i soldi che più proficuamente si sarebbero dovuti spendere nel sociale, nobile intento tradito clamorosamente l’indomani delle elezioni vista la diminuzione dei servizi a fronte di un non indifferente incremento di feste organizzate da questa amministrazione a partire dall’Estate Priolese, a seguire con la festa di San Foca mai così ricca di fuochi e luminarie, il culmine è la festa del Patrono S.S. Angeli Custodi una festa che nella storia di Priolo merita di essere iscritta nel Guinnes dei Primati per Spettacoli Luminarie Fuochi botti vari e cosa non da poco una durata di ben 18 giorni colmati da spettacoli sfilate e tornei. Tutto questo alla faccia di chi criticava le feste della precedente amministrazione.

Il Segretario del PD di Priolo Gargallo, Rizza Salvatore

04 ottobre 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008