PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

I fiori sono parole, le foglie silenzio... tutto raccolto attorno ad essi (Tagore).

Related Posts with Thumbnails

Critiche all'amministrazione Rizza - Il Pd:"L’attuale Sindaco si è convertito sulla via di Damasco folgorato dallo spirito festaiolo da Lui stesso condannato".
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del segretario del Pd priolese.

Il Partito Democratico di Priolo Gargallo con notevole piacere ha preso atto che l’attuale Sindaco si è convertito sulla via di Damasco folgorato dallo spirito festaiolo da Lui stesso condannato.
Se così non fosse vuol dire che il Sindaco è un lampante esempio di incoerenza , da cosa derivano queste mie osservazioni? Semplice i maggiori esponenti dell’Attuale maggioranza Sindaco in testa seguito dal Presidente del Consiglio e dal suo vice ed alcuni Consiglieri avevano fatto da tempo un proprio cavallo di battaglia la critica all’amministrazione passata accusandola di essere festaiola e di sperperare i soldi che più proficuamente si sarebbero dovuti spendere nel sociale, nobile intento tradito clamorosamente l’indomani delle elezioni vista la diminuzione dei servizi a fronte di un non indifferente incremento di feste organizzate da questa amministrazione a partire dall’Estate Priolese, a seguire con la festa di San Foca mai così ricca di fuochi e luminarie, il culmine è la festa del Patrono S.S. Angeli Custodi una festa che nella storia di Priolo merita di essere iscritta nel Guinnes dei Primati per Spettacoli Luminarie Fuochi botti vari e cosa non da poco una durata di ben 18 giorni colmati da spettacoli sfilate e tornei. Tutto questo alla faccia di chi criticava le feste della precedente amministrazione.

Il Segretario del PD di Priolo Gargallo, Rizza Salvatore

04 ottobre 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008